Ricerca compagno di caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Davide99BS Scopri di più su Davide99BS
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Davide99BS
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2016
    • 18
    • Brescia
    • Setter Inglese

Ricerca compagno di caccia

Salve a tutti, sono Davide di Brescia, ho 19 anni e scrivo dalla "disperazione" in quanto mio nonno, ormai 84 anni e non molto disposto a camminare e ad esplorare nuovi terreni, non riesce più ad accompagnarmi a caccia. Mi chiedo se ci sia qualcuno mosso da pietà disposto a portarmi con sé anche solo per una volta, magari anche più, in zona BRESCIA. So che è una richiesta complicata ma ci provo.
  • PigKill

che caccia pratichi e che cani hai? magari diventa più facile trovare qualcuno che ti "accolga"!
    fossi dalle mie parti non avrei problemi

Commenta

• Davide99BS
      Ho rotto il silenzio
      • Oct 2016
      • 18
      • Brescia
      • Setter Inglese

Ora come ora sto avviando un setter di cinque mesi, ho pagato per fare caccia vagante quindi sono mi andrebbe bene tutto. Grazie in ogni caso

Commenta

• Quiete
        ⭐⭐⭐
        • May 2010
        • 2312
        • Milano
        • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

Io caccio in provincia di Parma (ATC PR8) altrimenti volentieri.
        Qualcuno riesce a farsi dare ATC fuori provincia, ma poi rimarrebbe il problema del viaggio.
        E' vero che dove caccio io, la penna è limitata a qualche pollo lanciato che si può trovare i primi giorni (i pochissimi che sopravvivono) e alle becche se e quando vengono.
        Fare un cane è già difficile, ti ci vorrebbero zone più ricche di pennuti veri.

Daniele

Commenta

• edo49
          Moderatore
          • Jan 2009
          • 3180
          • Cavarzere
          • Breton

Davide, ho visto in ritardo e risiedo lontano, nel Veneto. Anche io anni addietro mi sono trovato nella tua situazione. Ti consiglio di recarti nella sede del tuo Ambito, di parlare con i soci e farti dare qualche indirizzo di altri cacciatori della tua zona. Poi fai qualche telefonata o visita qualcuno, magari, anche se non ti prende, ti da qualche altra indicazione. Non bisogna vergognarsi di chiedere, al massimo ti dicono NO. A volte c'è qualcuno che andava ma gli è morto di recente il cane, se vai col tuo gli risolvi... In bocca al ...cacciatore! Edo49

---------- Messaggio inserito alle 10:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:09 PM ----------

Nell' Ambito oppure nelle sedi Federcaccia o similari.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..