Ricerca compagno di caccia
Comprimi
X
-
Ricerca compagno di caccia
Salve a tutti, sono Davide di Brescia, ho 19 anni e scrivo dalla "disperazione" in quanto mio nonno, ormai 84 anni e non molto disposto a camminare e ad esplorare nuovi terreni, non riesce più ad accompagnarmi a caccia. Mi chiedo se ci sia qualcuno mosso da pietà disposto a portarmi con sé anche solo per una volta, magari anche più, in zona BRESCIA. So che è una richiesta complicata ma ci provo. -
Ora come ora sto avviando un setter di cinque mesi, ho pagato per fare caccia vagante quindi sono mi andrebbe bene tutto. Grazie in ogni casoCommenta
-
Io caccio in provincia di Parma (ATC PR8) altrimenti volentieri.
Qualcuno riesce a farsi dare ATC fuori provincia, ma poi rimarrebbe il problema del viaggio.
E' vero che dove caccio io, la penna è limitata a qualche pollo lanciato che si può trovare i primi giorni (i pochissimi che sopravvivono) e alle becche se e quando vengono.
Fare un cane è già difficile, ti ci vorrebbero zone più ricche di pennuti veri.
DanieleCommenta
-
Davide, ho visto in ritardo e risiedo lontano, nel Veneto. Anche io anni addietro mi sono trovato nella tua situazione. Ti consiglio di recarti nella sede del tuo Ambito, di parlare con i soci e farti dare qualche indirizzo di altri cacciatori della tua zona. Poi fai qualche telefonata o visita qualcuno, magari, anche se non ti prende, ti da qualche altra indicazione. Non bisogna vergognarsi di chiedere, al massimo ti dicono NO. A volte c'è qualcuno che andava ma gli è morto di recente il cane, se vai col tuo gli risolvi... In bocca al ...cacciatore! Edo49
---------- Messaggio inserito alle 10:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:09 PM ----------
Nell' Ambito oppure nelle sedi Federcaccia o similari.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoI motori di ricerca hanno completato l'indicizzazione di questo forum e costantemente giorno per giorno inseriscono ogni singola nuova discussione e contenuto...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da DFSOggi, utilizzando alcune parole chiave ho effettuato più volte la ricerca avanzata per rileggere delle vecchie discussioni, ho notato che gli esiti della...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
Come già scritto nel titolo della discussione, in casa mia è arrivato un nuovo compagno d'avventure, Fracas della Bassa Brianza.
Eccolo, durante...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da doppietta20Mi sembra impossibile, ma a poco piu di 2 settimane dall inizio della nuova stagione di caccia mi trovo alla disperata ricerca delle. B e p mithos in...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Alfio9292Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di non essere inopportuno. Sono un appassionato di tordi, campano ma trasferito da poco in provincia...
-
Canale: Caccia alla migratoria
29-09-25, 12:59 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta