l'utilità a caccia del GPS TEK1

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PATO Scopri di più su PATO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • furietto
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2012
    • 2195
    • ROMA/CALABRIA
    • SETTER INGLESE

vedete hypermix (credo sia utile sia nel risanamento che nell'irrobustimento dopo il danno o le prime avvisaglie di abrasione)..
    Francesco.

Commenta

• old hunter
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2013
      • 2295
      • ROMA
      • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Originariamente inviato da maxmurelli
      Se durante il movimento il cuscinetto plantare colpisce il terreno prima che l’arto sia completamente steso in avanti questi frena l’azione di avanzamento: si dice che “sbatte” quando l’appoggio avviene con vigore, e che “preme” quando il cuscinetto tocca terra in modo più moderato ma sempre prima di quando dovrebbe (arto completamente disteso).
      Cuscinetti e unghie pigmentate sono sempre da preferire poiché se depigmentati sono sempre più deboli e fragili.
      L’analisi della struttura del piede deve mettere in evidenza il volume, la forma e la direzione della zampa. Per il Setter Inglese, ad esempio, si parla di piede stretto e compatto (volume), piede di lepre (che lascia un’impronta ovale a dita raccolte) e la direzione della zampa è corretta quando l’asse verticale dell’arto (vista anteriore o posteriore) passa tra le due dita centrali.
      Io personalmente finora ho avuto solo un cane con problemi ai piedi, risolti (solo in parte) col dovuto allenamento e una pomata di cui non ricordo il nome ma che dovrei avere da qualche parte ancora a casa.
      max sei incaricato ufficialmente,di .scovare,catturare,braccare,e infine trovare ,il nome[:D]grazie.old

---------- Messaggio inserito alle 04:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:23 PM ----------

Originariamente inviato da PATO
      Old sara' stato un preparato fatto da un farmacista.La vera arnica che deriva da una pianta montana,serve per contusioni e infiammazioni,la usa anche mio nipote che gioca a calcio.
      Per i miei cani uso il metodo tradizionalista delle mie parti.Grasso di cavallo per ungere i polpastrelli,e pasta fissan quella per neonati che ha dentro alluminio per eventuali tagli oppure usura di polpastrelli
      [brindisi]percentuali?

---------- Messaggio inserito alle 04:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:24 PM ----------

Originariamente inviato da furietto
      vedete hypermix (credo sia utile sia nel risanamento che nell'irrobustimento dopo il danno o le prime avvisaglie di abrasione)..
      credo sia solo curativa comunque grazie.[emoji106]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..