l'utilità a caccia del GPS TEK1
Comprimi
X
-
max sei incaricato ufficialmente,di .scovare,catturare,braccare,e infine trovare ,il nome[:D]grazie.oldSe durante il movimento il cuscinetto plantare colpisce il terreno prima che l’arto sia completamente steso in avanti questi frena l’azione di avanzamento: si dice che “sbatte” quando l’appoggio avviene con vigore, e che “preme” quando il cuscinetto tocca terra in modo più moderato ma sempre prima di quando dovrebbe (arto completamente disteso).
Cuscinetti e unghie pigmentate sono sempre da preferire poiché se depigmentati sono sempre più deboli e fragili.
L’analisi della struttura del piede deve mettere in evidenza il volume, la forma e la direzione della zampa. Per il Setter Inglese, ad esempio, si parla di piede stretto e compatto (volume), piede di lepre (che lascia un’impronta ovale a dita raccolte) e la direzione della zampa è corretta quando l’asse verticale dell’arto (vista anteriore o posteriore) passa tra le due dita centrali.
Io personalmente finora ho avuto solo un cane con problemi ai piedi, risolti (solo in parte) col dovuto allenamento e una pomata di cui non ricordo il nome ma che dovrei avere da qualche parte ancora a casa.
---------- Messaggio inserito alle 04:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:23 PM ----------
[brindisi]percentuali?Old sara' stato un preparato fatto da un farmacista.La vera arnica che deriva da una pianta montana,serve per contusioni e infiammazioni,la usa anche mio nipote che gioca a calcio.
Per i miei cani uso il metodo tradizionalista delle mie parti.Grasso di cavallo per ungere i polpastrelli,e pasta fissan quella per neonati che ha dentro alluminio per eventuali tagli oppure usura di polpastrelli
---------- Messaggio inserito alle 04:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:24 PM ----------
credo sia solo curativa comunque grazie.[emoji106]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...campano13.33%2beeper33.33%5satellitare66.67%10
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da JeanBeccasseSalve a tutti
mia moglie mi ha regalato a sorpresa un tek 2.0 completo di 1 collare. Ho a disposizione 2 collari tek 1.0 ma non riesco ad...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da alcione tsaLeggendo l'ultimo calendario venatorio approvato poco tempo fa della Campania, mi sono accorto che oltre alle solite restrizioni...(che una volta messe...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Alfio9292Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di non essere inopportuno. Sono un appassionato di tordi, campano ma trasferito da poco in provincia...
-
Canale: Caccia alla migratoria
29-09-25, 12:59 -
-
da Alfio9292Buonasera a tutti, ringrazio per aver accettato la mia iscrizione. Mi chiamo Alfonso, sono un tordaiolo Campano trapiantato,per lavoro,da poco in Calabria,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta