Non tutti ci vogliono male
Comprimi
X
-
Bravo Cesare, un po di positività, ci vuole....la caccia fa parte della vita dell Uomo da sempre, molti se ne sono dimenticati, bisogna comportarsi bene per cercare di far tornare alla gente il rispetto per noi....e si può partire dalle piccole cose.
Speriamo che non arrivi il solito "utente padulo" a rovinare anche questa discussione. -
-
[:-golf]La parola Retorica, non so neanche cosa vuol dire, ma tutte le volte che abbatto un animale, una prghierina di ringraziamento mi viene spontanea.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Sembra di vedere, in parte il mio cammino: da giovane contrario alla caccia, col passare del tempo mi sono reso conto di come il cacciatore coscienzioso sia molto piú vicino alla natura di un'animalista...e per questo minsono fatto la licenza
Commenta
-
c'è sempre nel cacciatore "CONSAPEVOLE"un legame con la creazione,la natura diventa amica,e TUTTO,è uno,e "UNO" è tutto,li in quel momento,il cacciatore è trasmutato in cacciatore celeste il traguardo finale,dove preda e cacciatore,sono sullo stesso cammino,e non c'è più ipocrisia,l'uomo si fa predatore consapevole del suo peccato,ed eleva la sua abilità a DIO.AMERICO PALMA OLD HUNTER
---------- Messaggio inserito alle 04:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:35 PM ----------
[emoji106]
---------- Messaggio inserito alle 04:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:37 PM ----------
[emoji106][emoji106]Commenta
-
Commenta
-
Anche la Madonna, con rispetto parlando, in Toscana è molto gettonata...[:D]
A parte gli scherzi, l'articolo riporta opinioni ben condivisibili anche da chi credente non è, perchè "l'amore per gli animali" è diventato un valore quasi ovvio, che va adottato, perchè è corretto, è giusto; è diventata una tale ovvietà che c'è da chiedersi quanto sia effettivamente, realmente sentito: notate quanto siano diffusi l'ambientalismo, l'ecologismo per arrivare all'animalismo, tra gli abitanti delle grandi città, che tengono i piedi ben piantati sul cemento e l'asfalto, guardano programmi tipo Geo e si sentono buoni, quando parlano contro la caccia, che non conoscono (come non conoscono gli animali che "adorano").Commenta
-
Commenta
-
Quando ero ragazzo conoscevo più di un prete malato per la caccia e forse già ho scritto, che uno di loro aveva modificato gli orari delle messe per potere andare a caccia senza arrivare tardi.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoOggi mi sono arrivati 50 bossoli nuovi di zecca della Remington per il mio .338 Winchester Magnum. Quelli vecchi li avevo usato cosi' tante volte che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafE ne sarei decisamente e un po' "ripiccatamente" contento dopo tutto questo leggere "made in PRC" spesso subdolamente nascosto in...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da randagio[:-golf] Finalmente ieri sera verso le 19 Sono diventato Nonno, di Sirio un bel bambino di Kg. 3.965 e alto 54 cm.
Sto toccando il celo con le...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta