nomi curiosi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ottavio marotta Scopri di più su ottavio marotta
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2013
    • 1058
    • Firenze/Sciacca
    • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

La mia bracca si chiama Torta al cioccolato dell'allevamento Heinaaron. La cucciola Selinunte da Terme Selinuntine il vecchio nome di Sciacca.
    Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Falkenskiold
      Segugio Italiano or Dell'Appennino?
      da Falkenskiold
      I am looking for a “pelo forte” hound for hunting mainly hare, alternatively fox and have landed on either the Segugio Italiano Pelo Forte...
      15-11-22, 11:03
    • brigante1
      Acquisto segugio di hannover
      da brigante1
      Buonasera, dopo parecchia meditazione ho deciso di dotarmi di un cane da traccia, per la precisione un hannoveriano, cane che vivrebbe con me in casa...
      15-06-26, 15:30
    • marbizzu
      Genealogia segugio maremmano
      da marbizzu
      Salve a tutti. Come sapete mi sono avvicinato a questa razza, vorrei sapere quali genealogie e linee di sangue ad oggi sono le migliori, e caratteristiche...
      19-03-26, 09:41
    • PATO
      Cercasi segugio
      da PATO
      Salve a tutti i segugisti e non. Un mio amico lepraiolo sta cercando un segugio con cerca corta,iniziato bene oppure di pochi anni.Se qualcuno ha',oppure...
      30-10-20, 15:08
    • marbizzu
      Libro segugio maremmano
      da marbizzu
      Salve, qualcuno sa indicarmi come posso contattare il signor. Sergio Leonardi, per ordinare il libro? Sul suo sito c'è solo una email che nemmeno riesco...
      19-02-21, 11:23
    • Caricamento in corso ...
    • Nessun altro evento.
    Attendere..