Preoccupante e "bizzarra" sentenza della Cassazione
Comprimi
X
-
Grandi e piccoli vanno verso un unico obiettivo....".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
I giudici quando non capiscono di un argomento dovrebbero nominare dei tecnici bravi che possano farlo al posto loro, e tramite questi legiferare, non dovrebbe essere troppo difficile, altrimenti poi arrivano svarioni come questiCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ultima modifica Oizirbaf; 24-02-19, 10:23."...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
-
....una sola puntualizzazione: i giudici non legiferano! ( almeno per quel che intendo io per "legiferare")
Se così fosse i legislatori rimarrebbero senza lavoro ed i giudici, poveretti, ne morirebbero per il surplus.
a ciascuno il suo. :-)".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
giusto, Trikuspide. Non legiferano ma giudicano. E, spesso, non giudicano in base alla legge ma anche contro la legge che dice ben altro!
E questo è oltremodo periglioso perchè "la legge è uguale per tutti" diventa una barzelletta.
Con tutto il rispetto...possibile."...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
-
Ciao Fabrizio,giusto, Trikuspide. Non legiferano ma giudicano. E, spesso, non giudicano in base alla legge ma anche contro la legge che dice ben altro!
E questo è oltremodo periglioso perchè "la legge è uguale per tutti" diventa una barzelletta.
Con tutto il rispetto...possibile.
una sola volta mi sono trovato di fronte ad un giudice e la sensazione che mi è rimastaa da quell'incontro non può essere descritta in un forum pubblico.
Per tornare a quello che affermi se un giudice agisce di testa propria ci si appella e dopo diverse tribolazioni umane ed economiche spesse volte , ma non sempre, si ottiene giustizia in cassazione.
per questo bisogna affidarsi ad un legale che oltre avere le OO deve essere anche "spietato" verso l'ignoranza e la supponenza!".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDRONTENZA TRIBUNALE GROSSETO: LE CONSIDERAZIONI DELL'AVV. ELISA FERRARO
Condividiamo con piacere le considerazioni inviateci dall'Avv. Elisa Ferraro,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da MattonePer la serie ''le invenzioni dei magistrati italiani'' e il fatto che non si può mai stare tranquilli su nessuna norma (''parti di armi''....) :
...-
-
-
da EssebieDecr Pres Sezione 4 del TAR per il Veneto
TAR Veneto Sez 4 DecrPres 19 set 2023 / ricorso LAC
RITENUTA, in ragione della complessità...-
19-09-23, 19:28 -
-
da wolmerIn Lombardia scongiurata la sospensiva del calendario Venatorio fino al 01/10 ... si può quindi andare a caccia tranquillamente.
La decisione...-
19-09-23, 11:33 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta