Calendario venatorio Lazio
Comprimi
X
-
Calendario venatorio Lazio
Buongiorno è stato approvato il calendario venatoriodella Regione Lazio stagione 2019/20. Tutto invariato rispetto alla stagione scorsa ad eccezione della prospettiva che non si farà inizio alle danze la 3 domenica di settembre e posticipo di chiusura al colombaccio e i soliti corvacci al 10 febbraio -
Buongiorno è stato approvato il calendario venatoriodella Regione Lazio stagione 2019/20. Tutto invariato rispetto alla stagione scorsa ad eccezione della prospettiva che non si farà inizio alle danze la 3 domenica di settembre e posticipo di chiusura al colombaccio e i soliti corvacci al 10 febbraio
quindi pavoncella e moriglione non sono state toccate?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
-
Approvato il 9/7 sul BUR
http://pubbur.ised.it/PublicBur/burlazio/FrontEnd#
---------- Messaggio inserito alle 04:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:55 PM ----------
Terza voceCommenta
-
Scusa terza voce....quale sarò rinco!!!Approvato il 9/7 sul BUR
http://pubbur.ised.it/PublicBur/burlazio/FrontEnd#
---------- Messaggio inserito alle 04:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:55 PM ----------
Terza voceMassimo C.Commenta
-
Vai su ultimi bollettini pubblicati e visualizzi il nmr 55 del 9/7File allegatiCommenta
-
La preapertura e' in deroga se viene data, viene postata dopo per evitare possibili ricorsi delle solite TESTE DI CAXXOCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Buongiorno
Mi permetto di dissentire ,è vero che la preapertura è in deroga ma lo è anche il posticipo di chiusura ad alcune specie e quello già è stato pubblicato. La scorsa stagione insieme al calendario pubblicarono preapertura e posticipo quindi credo purtroppo che quest anno la preapertura salterà. Comunque in settimana avrò conferma da chi di dovere . Ciao
---------- Messaggio inserito alle 04:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:30 PM ----------
Non per vantarmi ma conosco personalmente alcune dei dirigenti che sono in firma sul calendario venatorio e molte cose oltre a saperle già prima della pubblicazione per quello che mi è possibile cerco anche di limitare i danni. A questo proposito posso aggiungere che quest anno il calendario venatorio doveva uscire con un articolo che vietava l utilizzo del piccione domestico poi grazie a qualcuno 😊 non è stato inserito. Vi preannuncio che anche per la caccia al cinghiale da singolo ci saranno novità . Mi sono dato da fare per far cambiare gli orari di caccia al tramonto a mio parere disastrosi per chi fa il rientro alla migratoria ma non c è niente da fare perché c'è di mezzo l arpa e l inquinamento acustico roba da matti .Commenta
-
Quindi per la preapertura non cé possibilità che si faccia per quello che sai??Buongiorno
Mi permetto di dissentire ,è vero che la preapertura è in deroga ma lo è anche il posticipo di chiusura ad alcune specie e quello già è stato pubblicato. La scorsa stagione insieme al calendario pubblicarono preapertura e posticipo quindi credo purtroppo che quest anno la preapertura salterà. Comunque in settimana avrò conferma da chi di dovere . Ciao
---------- Messaggio inserito alle 04:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:30 PM ----------
Non per vantarmi ma conosco personalmente alcune dei dirigenti che sono in firma sul calendario venatorio e molte cose oltre a saperle già prima della pubblicazione per quello che mi è possibile cerco anche di limitare i danni. A questo proposito posso aggiungere che quest anno il calendario venatorio doveva uscire con un articolo che vietava l utilizzo del piccione domestico poi grazie a qualcuno 😊 non è stato inserito. Vi preannuncio che anche per la caccia al cinghiale da singolo ci saranno novità . Mi sono dato da fare per far cambiare gli orari di caccia al tramonto a mio parere disastrosi per chi fa il rientro alla migratoria ma non c è niente da fare perché c'è di mezzo l arpa e l inquinamento acustico roba da matti .Commenta
-
Buonasera mercoledi avrò maggiori dettagli ma da quello che ho potuto capire le speranze sono poche ,sembrerebbe che l accordo tra le 2 forze politiche al comando sia quello di concedere o solo la preapertura o solo il posticipo e in più varie restrizioni e si sia optato per il posticipo ma non appena saprò di più lo condivido .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Approvato in data 1 agosto 2022
link e documento pdf (se si legge)
https://sicer.regione.lazio.it/PublicBur/burlazio...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
-
-
da MassimilianoAvrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da MassimoBuona sera tutti , qualcuno sa qualcosa sull'uscita del calendario venatorio del Lazio ?????
Grazie
Massimo-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta