Calendario venatorio Lazio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sentenza1 Scopri di più su Sentenza1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Sentenza1
    • Mar 2019
    • 68
    • Casperia
    • Springer

Calendario venatorio Lazio

Buongiorno è stato approvato il calendario venatoriodella Regione Lazio stagione 2019/20. Tutto invariato rispetto alla stagione scorsa ad eccezione della prospettiva che non si farà inizio alle danze la 3 domenica di settembre e posticipo di chiusura al colombaccio e i soliti corvacci al 10 febbraio
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da Sentenza1
    Buongiorno è stato approvato il calendario venatoriodella Regione Lazio stagione 2019/20. Tutto invariato rispetto alla stagione scorsa ad eccezione della prospettiva che non si farà inizio alle danze la 3 domenica di settembre e posticipo di chiusura al colombaccio e i soliti corvacci al 10 febbraio

quindi pavoncella e moriglione non sono state toccate?
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Sentenza1
      • Mar 2019
      • 68
      • Casperia
      • Springer

Buongiorno
      Sono entrambi cacciabili con pavoncella capì totali abbattibili 25 giornalieri 5 , moriglione tot capi 10 giornalieri 2

Commenta

• old hunter
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2013
        • 2295
        • ROMA
        • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

il calendario venatorio del lazio non e stato ancora pubblicato.

Commenta

• Sentenza1
          • Mar 2019
          • 68
          • Casperia
          • Springer

Buongiorno
          Non sono capace a postarlo ma a me lo ha mandato la mia associazione venatoria da 3 giorni a meno che non sia un falso

Commenta

• zio65
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2013
            • 1271
            • Canton Ticino

Approvato il 9/7 sul BUR
            http://pubbur.ised.it/PublicBur/burlazio/FrontEnd#

---------- Messaggio inserito alle 04:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:55 PM ----------

Terza voce

Commenta

• Massimo
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2006
              • 2646
              • Roma, Roma, Lazio.
              • Pointer/Mora/Gina

Originariamente inviato da zio65
              Approvato il 9/7 sul BUR
              http://pubbur.ised.it/PublicBur/burlazio/FrontEnd#

---------- Messaggio inserito alle 04:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:55 PM ----------

Terza voce
              Scusa terza voce....quale sarò rinco!!!
              Massimo C.

Commenta

• zio65
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2013
                • 1271
                • Canton Ticino

Vai su ultimi bollettini pubblicati e visualizzi il nmr 55 del 9/7
                File allegati

Commenta

• ss1987
                  • Jan 2017
                  • 155
                  • roma

Ciao,io non riesco a trovarlo qui...ma in merito alla preapertura cosa dice?

Commenta

• Sentenza1
                    • Mar 2019
                    • 68
                    • Casperia
                    • Springer

Come già detto niente preapertura almeno per adesso

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

La preapertura e' in deroga se viene data, viene postata dopo per evitare possibili ricorsi delle solite TESTE DI CAXXO
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ss1987
                        • Jan 2017
                        • 155
                        • roma

Ok,grazie

Commenta

• Sentenza1
                          • Mar 2019
                          • 68
                          • Casperia
                          • Springer

Buongiorno
                          Mi permetto di dissentire ,è vero che la preapertura è in deroga ma lo è anche il posticipo di chiusura ad alcune specie e quello già è stato pubblicato. La scorsa stagione insieme al calendario pubblicarono preapertura e posticipo quindi credo purtroppo che quest anno la preapertura salterà. Comunque in settimana avrò conferma da chi di dovere . Ciao

---------- Messaggio inserito alle 04:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:30 PM ----------

Non per vantarmi ma conosco personalmente alcune dei dirigenti che sono in firma sul calendario venatorio e molte cose oltre a saperle già prima della pubblicazione per quello che mi è possibile cerco anche di limitare i danni. A questo proposito posso aggiungere che quest anno il calendario venatorio doveva uscire con un articolo che vietava l utilizzo del piccione domestico poi grazie a qualcuno 😊 non è stato inserito. Vi preannuncio che anche per la caccia al cinghiale da singolo ci saranno novità . Mi sono dato da fare per far cambiare gli orari di caccia al tramonto a mio parere disastrosi per chi fa il rientro alla migratoria ma non c è niente da fare perché c'è di mezzo l arpa e l inquinamento acustico roba da matti .

Commenta

• ss1987
                            • Jan 2017
                            • 155
                            • roma

Originariamente inviato da Sentenza1
                            Buongiorno
                            Mi permetto di dissentire ,è vero che la preapertura è in deroga ma lo è anche il posticipo di chiusura ad alcune specie e quello già è stato pubblicato. La scorsa stagione insieme al calendario pubblicarono preapertura e posticipo quindi credo purtroppo che quest anno la preapertura salterà. Comunque in settimana avrò conferma da chi di dovere . Ciao

---------- Messaggio inserito alle 04:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:30 PM ----------

Non per vantarmi ma conosco personalmente alcune dei dirigenti che sono in firma sul calendario venatorio e molte cose oltre a saperle già prima della pubblicazione per quello che mi è possibile cerco anche di limitare i danni. A questo proposito posso aggiungere che quest anno il calendario venatorio doveva uscire con un articolo che vietava l utilizzo del piccione domestico poi grazie a qualcuno 😊 non è stato inserito. Vi preannuncio che anche per la caccia al cinghiale da singolo ci saranno novità . Mi sono dato da fare per far cambiare gli orari di caccia al tramonto a mio parere disastrosi per chi fa il rientro alla migratoria ma non c è niente da fare perché c'è di mezzo l arpa e l inquinamento acustico roba da matti .
                            Quindi per la preapertura non cé possibilità che si faccia per quello che sai??

Commenta

• Sentenza1
                              • Mar 2019
                              • 68
                              • Casperia
                              • Springer

Buonasera mercoledi avrò maggiori dettagli ma da quello che ho potuto capire le speranze sono poche ,sembrerebbe che l accordo tra le 2 forze politiche al comando sia quello di concedere o solo la preapertura o solo il posticipo e in più varie restrizioni e si sia optato per il posticipo ma non appena saprò di più lo condivido .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..