[fiuu][fiuu].......fate girare questa notizia che ha dell'incredibile!
incredibile
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
incredibile
il comune di ugento, paesino in prov. di LECCE per il rilascio del tesserino venatorio, sta chiedendo a tutti i cacciatori del comune un ennesimo versamento per le spese istruttorie della consegna........[menaie][menaie]
[fiuu][fiuu].......fate girare questa notizia che ha dell'incredibile! -
Commenta
-
la mia sezione comunale chiede a tutti gli iscritti un piccolo contributo aggiuntivo(5€) che andrà utilizzato per attività come ripopolamenti,giornata del cacciatore(festa della sezione),cancelleria,spese postali ecc.ecc..
nel tuo caso non penso sia fatto a scopo di lucro,anche perchè tutti gli introiti devono essere regolarmente registrati.Commenta
-
Commenta
-
Ma, da quando è il comune che rilascia il tesserino venatorio? [:-bunny]
Il tesserino lo rilascia l'ATC, non vorrei, come dice Paolo, che è la tua sezione comunale che richiede un contributo da utilizzare in attività descritte da Paolo!!!! [:D] [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
E' inutile....[menaie][menaie] non sanno più che cavolo inventarsi per poterci spillare degli altri soldi, con tutto che paghiamo un sacco di soldi, e poi alla fine....
non portiamo nulla nel carniere, tanto i soldi se li fregano, i lanci non ne fanno mai, e magari tra poco ci mettono un'altra tassa per il ripopolamento[regol] " è un mondo difficile...."Commenta
-
e le associazioni venatorie che dicono????[:-bunny]
fatti dare copia [regol]della delibera o circolare o diavolo di documento che lo prevede (dubito che esista)[stop]
se siete un gruppetto (tanto per non esporti da solo) al ritiro del tesserino se non vogliono consegnartelo senza litigare richiedi l'intervento di una pattuglia del 117 è materia erariale. [bastone]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoLa chiamata dell'amico Beppe arriva ad agosto : e se andassimo a settembre in Lapponia?
Beppe ha due pointer ed uno dei due e' fratello pieno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ronin977Buonasera a tutti.
In giro ci sono due correnti di pensiero:
la prima sostiene che nonostante il colore rosso o arancione della regione...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da bartbgSalve a tutti, come si può sapere con certezza come è classificata un arma se sulla denuncia non compare nulla? Dovrei cedere una s&w 44 mag denunciata...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Qual'è stata la fucilata della vostra vita?
Quella che vi ha fatto pensare questa frase nel titolo?
[occhi]-
-
-
da mesodcabureiBuonasera a tutti, dopo un po di tribolazioni dovute alla rimessa in sesto (restauro per essere piu sottili) di una doppiettina che ho preso tempo fa,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta