Grazie. [:-glass]
Attività venatoria atc PC 8 E PC 1
Comprimi
X
-
Attività venatoria atc PC 8 E PC 1
Buongiorno a tutti , avrei la necessità di raccogliere informazioni relativamente agli atc PC 8 E PC 1 , mi interesserebbe soprattutto avere info riguardo la caccia alla lepre con i segugi , caccia che normalmente pratico in provincia di Alessandria atc AL 1 , vorrei provare in territori nuovi con un'orografia diversa e magari in assenza di minilepre .
Grazie. [:-glass] -
-
Nel Pc 8 ho avuto notizia che le han trovate vicino al Tidone fino all'altezza di Pianello.
Speriamo non salgano oltreCommenta
-
Ciao ,deduco che nel PC 8 sono presenti anche in pianura , come nel PC 1 , ma la presenza di lepri è buona ? riescono i segugisti a fare qualche cacciata o si inc….o come succede nel AL 1 scovando per mattinata almeno 10 mini ?Commenta
-
Mi spiace...ma i segugisti dalle mie parti si lamentano sempre e comunque....
Fosse per quello che dicono loro cercano aria tutto il tempo...eppure sparano!
Non posso aiutarti dandoti notizie veritiere.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da alzavola3Per cessata attivita venatoria cedo le seguenti armi: Fucile Beretta calibro 12 a 301 Magnun con canna Magnun da 76 cm forata 18.4 1* stella di strozzatura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da dogoduck72Buongiorno scusate la mia assenza da un po di tempo su questo bellissimo forum.Volevo chiedere a voi amici cacciatori se vi e capitato di non poter esercitare...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GrouseBuongiorno,
vi condivido un report interessante (ahimè in inglese, pertanto chiedo aiuto a Livia), che sintetizza uno studio promosso dal BASC...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cioni ilianoBuonasera. Chiedo ai colleghi quali compagnie assicuratrici private ( slegate dalle ass. venatorie) tutelano l'attività di noi cacciatori e i prezzi...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Gianni58Con ordinanza n. 94 del 07/12/2020 e succ. chiarimento la Regione Calabria disciplina l'esercizio delle attività di caccia e pesca:
https://po...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta