Cartucce a palla

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

forgix Scopri di più su forgix
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • forgix
    ⭐⭐
    • Oct 2017
    • 346
    • Caserta

Cartucce a palla

Salve...secondo voi sono ancora sparabili? E se si, anche in una canna 3*? Sono clever Mirage

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  • maremmano
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 3013
    • grosseto
    • setter ombra e otto

non capisco perchè quando si pratica una caccia collettiva (come di norma è quella al cinghiale e se intendi spararle in questi casi) ci si metta nella situazione di non essere al massimo della sufficienza ... è un "non rispetto degli altri" che va evitato secondo me :)
    metti che ti capita di sparare e le cartucce sono inefficienti ... che figura ci farai !!!

se invece vai da solo puoi fare come vuoi l' inefficienza colpirà soltanto te stesso !
    non vale neppure provarne una poichè magari quella funziona e le altre no . comunque quelle sono brenneke e si possono utilizzare anche in canne mediamente strozzate

Commenta

• pointer56
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2013
      • 5185
      • Pordenone
      • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Che palla montano?

Commenta

• trikuspide
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2019
        • 5795
        • Sicilia

Comprane di nuove, quelle hanno un gran valore per i collezionisti....
        metti che ne hai camerata una , vieni caricato da un cinghiale e quella anziché fare bum...fa clik!
        ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• forgix
          ⭐⭐
          • Oct 2017
          • 346
          • Caserta

Originariamente inviato da maremmano
          non capisco perchè quando si pratica una caccia collettiva (come di norma è quella al cinghiale e se intendi spararle in questi casi) ci si metta nella situazione di non essere al massimo della sufficienza ... è un "non rispetto degli altri" che va evitato secondo me :)
          metti che ti capita di sparare e le cartucce sono inefficienti ... che figura ci farai !!!

se invece vai da solo puoi fare come vuoi l' inefficienza colpirà soltanto te stesso !
          non vale neppure provarne una poichè magari quella funziona e le altre no . comunque quelle sono brenneke e si possono utilizzare anche in canne mediamente strozzate
          Ti ringrazio per la parte finale della risposta [emoji23] . Non vado a cinghiale, o meglio mi hanno invitato in battuta e probabilmente andrò come ospite ed ho preso già da tempo cartucce nuove B&P. Queste vorrei portarle in tasca perché ad esempio giovedì andando a tordi ci siamo imbattuti in un cinghiale e qualora ce ne fosse esigenza potrei doverle usare

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Commenta

• maremmano
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2010
            • 3013
            • grosseto
            • setter ombra e otto

anni fa le portavo anch'io un paio di "palle" per i casi che indichi anche tu ... ti dirò : non ho mai fatto in tempo a cambiare le cartucce in canna, pur avendo incontrato parecchi irsuti :) e allora non le porto più!
            solo una volta, un pò "freneticamente" riuscii a caricarne una ... e la misi nella seconda canna "frettolosamente" ... poi mirai un porchetto in un branco di 5/6 capi che risalivano la sponda opposta di un torrente e tirai il grilletto ottenendo soltanto un bellissimo "clik" :) avevo il monogrillo e ovviamente selezionato sulla prima canna che era ormai vuota :)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..