Problema palmare Tek 2
Comprimi
X
-
Mala tempora curruntCommenta
-
Perché in "teoria" un collare ed il suo palmare sono di mio fratello che non sempre esce a caccia con me..quindi a me resta solo il collare..
Mi servirebbe in quanto il cane è un po sordo causa età (13 anni) ma a parte questo è ancora in forma.Commenta
-
Commenta
-
E che vuoi che sia. Rimangono li per la prossima volta , e se non rimangono daranno una possibilità a qualcun' altro . Non siamo mica obbligati a prendere tutte quelle che troviamo !!
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuonasera a tutti
Ho un problema con mio S55 acquistato 3 anni fa.
S55 cal 12 a cui fu apportata una modifica del bigrillo,rendendolo tipo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da JeanBeccasseSalve a tutti
mia moglie mi ha regalato a sorpresa un tek 2.0 completo di 1 collare. Ho a disposizione 2 collari tek 1.0 ma non riesco ad...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da nion976Ciao a tutti, e in bocca al lupo per la nuova stagione venatoria appena iniziate, ho un problema di inceppamento con il semiautomatico beretta AL391 Urika,...
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato un alcione prima serie, bellissimo fucile che è stato anche intarsiato a mano da un artigiano bresciano...
-
-
-
Salve a tutti,
Premetto che fino adesso non ho avuto mai nessun tipo di problema ed e' veramente un mulo che digerisce tutto....ma questa mattima...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta