Era mio padre

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

iago 77 Scopri di più su iago 77
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dienne
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2011
    • 1892
    • Genova

    #46
    Mi sono emozionato, sembrava che mi parlassi quando Ti leggevo.
    Pensa proprio oggi 7 aprile perdevo mio padre nel lontano 1984, anche se ero giovane ho avuto il tempo di condividere come Te dei bellissimi giorni di caccia insieme.
    Un forte abbraccio
    Antonio

    Commenta

    • ALESSANDRO
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 4959
      • sarzana SP
      • springer "penny" e epagneul breton "otto"

      #47
      condoglianze e un'abbraccio anche se solo informatico per la distanza.
      saluti

      Commenta

      • gamma2
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2010
        • 1829
        • toscana-prov. PI

        #48
        Sentite condoglianze.

        Commenta

        • trikuspide
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2019
          • 5795
          • Sicilia

          #49
          Era il padre di ciascuno di noi.....
          un abbraccio!
          ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

          Commenta

          • mauro
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2007
            • 1318
            • pandino, Cremona, Lombardia.
            • kurzhaar

            #50
            anche io poco più di un mese fa ho perso mio papà ma non riesco ancora a scrivere di lui, dei momenti passati con lui e di quello che mi ha trasmesso....un nodo alla gola me lo impedisce....ci sarà tempo per farlo.

            Condoglianze

            Commenta

            • iago 77
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2012
              • 1958
              • ischia
              • bracco ungherese

              #51
              Grazie ancora a tutti voi è stupefacente vedere quanto siamo straordinariamente simili in alcuni passaggi della vita.....un'abbraccio e buona pasqua di resurrezione a tutti voi....

              Commenta

              • leuciscus
                ⭐⭐
                • Aug 2013
                • 779
                • Orte

                #52
                Letto solo ora...condoglianze. Hai dedicato a tuo padre delle bellissime riflessioni.

                Commenta

                • nelson
                  ⭐⭐
                  • Aug 2015
                  • 239
                  • Itaglia

                  #53
                  Condoglianze, sentite.
                  Provo ammirazione per te, per i sentimenti che hai condiviso e per come lo hai fatto.

                  Commenta

                  Argomenti correlati

                  Comprimi

                  Attendere..