Era mio padre
Comprimi
X
-
Hai tutta la mia comprensione in quanto mio papà è stato per me compagno di caccia e compagno di lavoro per tutta la vita fino a due anni fa, ti abbraccio e condivido il dolore e le tue sensazioni particolarmente
RiccardoCommenta
-
Ciao amico mio ti rispondo in ritardo, per farti le mie condoglianze piu' sincere, in questi giorni ricorre l'anniversario del mio, so' bene cosa stai passando, a distanza di 5 anni ancora il mio dolore e' fortissimo, devi cercare di andare avanti, piano piano ,il dolore restera' sempre nel tuo cuore, ricorda i giorni belli che avete passato insieme, quelli non te li rubera' nessuno, io ho una sua foto nel mio cellulare e nei momenti di sconforto me la guardo e ricordo le cose belle fatte con lui e mia mamma.
un abbraccio di cuore.
MauroCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Mio padre è mancato, un anno dopo mia madre, quando era ancora giovane, stroncato dal dolore di avere perso la compagna di una vita. Quando è morto papà io mi ero appena laureato e purtroppo nè lui nè mamma hanno potuto vedere me e mio fratello siatemati, i nipoti e nulla. Il loro pensiero mi accompagna tutti i giorni e credo che da lassù continuino a volerci bene....Celestino BasagniCommenta
-
-
Un abbraccio.
Mi piace pensare che vera eternità, è il ricordo che lasciamo alle persone che ci sono qui.
Riposa in pace.Commenta
-
Ti capisco benissimo; in questi giorni di confino penso spesso che bello se ci fosse ancora mio Papà.Commenta
-
Chiedo scusa Eduardo se non ho letto prima, non potevo sapere. Ho Appreso la notizia da te stesso poco fa per telefono, sapevo che papà tuo stesse male ed ho provato a chiederti come stava, sperando in notizie confortanti ed invece, purtroppo, no. Ora è vicino alla tua mamma e sarà contento ed orgoglioso di avere un figlio qui che scrive tutte quelle belle parole come hai fatto tu. Ti sono vicino. Un forte abbraccio compa'.
GiulianoCommenta
-
Ciao anche io ho avuto nel 2017 la grave perdita del papà che condividevo la caccia quando ero piu' giovane di una cosa e sicura tu secondo la mia intuizione scrivi come tuo papa' ti ha insegnato e indicato la via dei valori che si hanno nel ciclo della vita di una persona molto rispettosa ed educata comunque la caccia e una di quelle passioni che unisce le persone come noi educati e rispettosi complimenti al tuo caro papa' che adesso ti illumina da lassù come lo farà anche il mio grazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
da braccovetCiao! Mi scuso per il mio pessimo italiano. Il Bracco Club negli Stati Uniti sta completando un sondaggio sulla durata della vita del Bracco Italiano....
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da truzzedduEssendomi quest'anno, in preapertura appassionato a questo selvatico, tenendo conto che la.mia caccia è molto semplice, appostamento temporaneo, per...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
-
da oreipOggi 19 Marzo è la festa del papà, ed io sento l'urgenza di Augurare a tutti noi di trascorrere una giornata serena possibilmente accanto ai nostri...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta