Se non ottengono risultati vanno tutti a casa!
Francia, una notizia importante
Comprimi
X
-
aGGIUNGO CHE IL PRESIDENTe di Federazione (dipartimentale e nazionale) è pagato dai cacciatori. Stessa cosa i tecnici faunistici (che fanno censimenti e piani di abbattimento).
Se non ottengono risultati vanno tutti a casa!La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti -
è il cosiddetto principio di RESPONSABILITA' di memoria romana.
Si risponde di quello che si fa e dei risultati.
Semplice semplice ma così lontano dalle pratiche attuali....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da OizirbafAccipicchia! Stavo per mettermi a far colazione con qualcosa di rapido e leggero come mio solito al mattino, magari di questi tempi di festa con una fettina...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da MattoneAltro pianeta.....il capo della Federazione dei cacciatori francesi corteggiato dai candidati presidenti per divenire ministro della Ruralità.
...-
Canale: Chiacchierando
29-11-21, 21:30 -
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da SnipeBuongiorno a tutti, sono nuovo del sito vorrei presentarmi,e visto che sto aspettando una cucciola di bracco Francese chiedere se c'è qualcuno che lo...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta