pecoraro scanio a "porta a porta"
Comprimi
X
-
pecoraro scanio a "porta a porta"
Ieri sera non ho visto lapuntata di "porta a porta"di ieri sera, ma iil mio armaiolo mi ha riferito che il leader dei vwerdi ha fatto delle pesanti dichiarazioni contro il mondo venatorio quali ad esempio una elevatissima concessione governativa im modo da ridurre il numero dei cacciatori, Se è vero quanto riferitomi allora ragazi TAPPIAMOCI il naso,CHIUDIAMO gli occhi ma impediamo a questi verdi di andare algoverno altrimenti...... -
Ognuno cerca di attrarre l'attenzione sui propri elettori, ma alla fine le cose non cambiano.
Non credo che le affermazioni di Scanio si tradurranno in leggi, è solo propaganda.
Comunque questo paese ha cose molto più importanti della caccia da dover cambiare e secondo me dovremo guardare oltre.
La cosa che preoccupa me invece, è che non mi sembra che le politiche del CENTRO-sinistra siamo molto differenti da quelle del centro destra. -
Non voglio difendere nessuno, vorrei solo ricordare che quello che i verdi in
teoria promettono, l'attuale governo (quello che si vanta di non averci messo
le mani in tasca) l'ha fatto nel 2005. Nessuno ricorda la tassa di concessio-
ne governativa passata da 125 € a 177 € e rotti ? Senza contare la "furbata"
di Pisanu con la revisione dei certificati medici di un paio d'anni fa che ci
è costata in media oltre 120 € ! Forse non ci hanno messo le mani in tasca
mi ci hanno messo "qualcosaltro in un altro posto".Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Maurizio
Non voglio difendere nessuno, vorrei solo ricordare che quello che i verdi in
teoria promettono, l'attuale governo (quello che si vanta di non averci messo
le mani in tasca) l'ha fatto nel 2005. Nessuno ricorda la tassa di concessio-
ne governativa passata da 125 € a 177 € e rotti ? Senza contare la "furbata"
di Pisanu con la revisione dei certificati medici di un paio d'anni fa che ci
è costata in media oltre 120 € ! Forse non ci hanno messo le mani in tasca
mi ci hanno messo "qualcosaltro in un altro posto".
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
esattoCommenta
-
E chi non Vi dice che sia un accordo Dei Verdi con l'attuale Governo? Non è utopia, ma in politica succede di tutto e di più. Ad ogni buon conto occorre ricordare sempre il pensioro di base di un partito. "I VERDI SONO CONTRO LA CACCIA!!!!"Pierino la pesteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sly8489E' il titolo dell'articolo scritto da Vanni De Carlo sul trimestrale "Il Cacciatore italiano". L'autore si lamenta della scarsa propensione...
-
Valigetta porta cartucce vintage ( anni 50 /60 ) foderata in cuoio , ottimo stato , vendo senza o con cartucce .
Inviato...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da fabrossiCedo porta cartucce da applicare alla cintura e l'altra sul calcio del fucile. Per calibro 30.06
...-
-
-
da AthreiusBuongiorno ragazzi,
chiedo il vostro aiuto/suggerimento per un problemino che ho con la mia cucciolona di D.D:
La cagna ha 16 mesi è molto...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Bubba66Cedo 2-cartuccere cal 20 marca Riserva,, da 30 celle, come nuove
X info Marco, 346,7631799-
09-01-22, 17:19 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta