pecoraro scanio a "porta a porta"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

enricosaraullo Scopri di più su enricosaraullo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • enricosaraullo
    • Jan 2006
    • 183
    • Teramo, Teramo, Abruzzo.
    • bracco,setter,segugio.spinone

pecoraro scanio a "porta a porta"

Ieri sera non ho visto lapuntata di "porta a porta"di ieri sera, ma iil mio armaiolo mi ha riferito che il leader dei vwerdi ha fatto delle pesanti dichiarazioni contro il mondo venatorio quali ad esempio una elevatissima concessione governativa im modo da ridurre il numero dei cacciatori, Se è vero quanto riferitomi allora ragazi TAPPIAMOCI il naso,CHIUDIAMO gli occhi ma impediamo a questi verdi di andare algoverno altrimenti......
  • pacigianni

Ognuno cerca di attrarre l'attenzione sui propri elettori, ma alla fine le cose non cambiano.
    Non credo che le affermazioni di Scanio si tradurranno in leggi, è solo propaganda.
    Comunque questo paese ha cose molto più importanti della caccia da dover cambiare e secondo me dovremo guardare oltre.
    La cosa che preoccupa me invece, è che non mi sembra che le politiche del CENTRO-sinistra siamo molto differenti da quelle del centro destra.

Commenta

• duedentoni_old

IO CI VADO ANCHE SE DEVO PAGARE TUTTO LO STIPENDIO PER ANDARE A CACCI MA IL PRIMO VERDE CHE MI ROMPE I COGLIONI LO PRENDO A PALLE DI GOMMA NEL CULO!!![sdeng]PECORONE ?????? [menaie]prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr

Commenta

• andrea silvagni
        Premio Eleganza 2013
        • May 2005
        • 4699
        • Latina, Latina, Lazio.
        • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

non mi imitare
        Silvagni Andrea

Commenta

• g.battista dalla valle
          ⭐⭐
          • Jun 2005
          • 441
          • russi, Ravenna, .
          • bracche italiane drahthaar spinone

Io non sarei così sicuro che ci facciano andare a caccia come adesso;con questo sistema ho paura che dovranno fare molte concessioni ai partiti minori compreso i verdi e quindi ci toglieranno molto se non tutto!!

Commenta

• gbmax

Speriamo che questi”signori” vadano semplicemente a fare in c…, che gli Italiani capiscano che questi verdi servono solo a rubare lo stipendio.[menaie]

Commenta

• Maurizio

Non voglio difendere nessuno, vorrei solo ricordare che quello che i verdi in
              teoria promettono, l'attuale governo (quello che si vanta di non averci messo
              le mani in tasca) l'ha fatto nel 2005. Nessuno ricorda la tassa di concessio-
              ne governativa passata da 125 € a 177 € e rotti ? Senza contare la "furbata"
              di Pisanu con la revisione dei certificati medici di un paio d'anni fa che ci
              è costata in media oltre 120 € ! Forse non ci hanno messo le mani in tasca
              mi ci hanno messo "qualcosaltro in un altro posto".

Commenta

• VanVonVac
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 6162
                • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Maurizio

Non voglio difendere nessuno, vorrei solo ricordare che quello che i verdi in
                teoria promettono, l'attuale governo (quello che si vanta di non averci messo
                le mani in tasca) l'ha fatto nel 2005. Nessuno ricorda la tassa di concessio-
                ne governativa passata da 125 € a 177 € e rotti ? Senza contare la "furbata"
                di Pisanu con la revisione dei certificati medici di un paio d'anni fa che ci
                è costata in media oltre 120 € ! Forse non ci hanno messo le mani in tasca
                mi ci hanno messo "qualcosaltro in un altro posto".
                </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                esatto

Commenta

• Mauro Nerviani
                  Pierino la peste
                  • Apr 2005
                  • 4969
                  • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                  • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

E chi non Vi dice che sia un accordo Dei Verdi con l'attuale Governo? Non è utopia, ma in politica succede di tutto e di più. Ad ogni buon conto occorre ricordare sempre il pensioro di base di un partito. "I VERDI SONO CONTRO LA CACCIA!!!!"
                  Pierino la peste

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..