Il siluro di Renzi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PATO Scopri di più su PATO
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PATO
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1970
    • VIGNOLA MO
    • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

    #1

    Il siluro di Renzi

    Secondo voi il signor Renzi ha fatto bene a lanciare il siluro,oppure si crede Giulio Cesare il divino
  • bagareo
    ⭐⭐
    • Dec 2017
    • 692
    • Padova
    • Epagneul breton

    #2
    Credo entrambe le cose

    Commenta

    • giuseppe770
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 1801
      • Italia

      #3
      Secondo me ha fatto bene, ma questo non vuol dire che mi è simpatico Renzi o Conte o chiunque altro. Renzi ormai ha pochi parlamentari e ancora meno speranze di averne in futuro. Con ogni probabilità già Conte ha trovato i voti che gli servono in Parlamento, e Renzi questo lo immaginava. Tanto vale non fare parte di un governo che, ormai, qualsiasi cosa faccia, diventa più impopolare. È cercare di prendere più voti in futuro.

      Commenta

      • specialista
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2012
        • 5485
        • sesto fiorentino
        • meticcia a pelo raso"DUNA", Pitbull red nose “LOLA”

        #4
        Permettetemi un mio pensiero. Già la politica, TUTTA, ci avvelena TUTTI i giorni, per cortesia lasciamola nei limiti del possibile al di fuori della nostra passione, o per lo meno se ne vogliamo parlare spostiamo la discussione su “Chiaccherando”.
        N.B.
        Sia ben chiaro, il mio è un pensiero, non una critica!
        Un cordiale saluto, Enrico.

        Commenta

        • lacopo giuseppe
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2014
          • 5614
          • roma
          • setter

          #5
          Originariamente inviato da specialista
          Permettetemi un mio pensiero. Già la politica, TUTTA, ci avvelena TUTTI i giorni, per cortesia lasciamola nei limiti del possibile al di fuori della nostra passione, o per lo meno se ne vogliamo parlare spostiamo la discussione su “Chiaccherando”.
          N.B.
          Sia ben chiaro, il mio è un pensiero, non una critica!
          Un cordiale saluto, Enrico.
          Concordo [emoji106]. [emoji106]

          Cari saluti

          Commenta

          • Goya
            ⭐⭐
            • Oct 2013
            • 939
            • Umbria
            • EB. In passato cocker e setter irlandese

            #6
            Originariamente inviato da lacopo giuseppe
            Concordo [emoji106]. [emoji106]

            Cari saluti
            ... anch’io...
            Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerino

            Commenta

            • Loris
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2008
              • 1917
              • Verona
              • coker spaniel inglese

              #7
              Un modo subdolo per (guadagnare!!!) consensi senza perdere la poltrona. Concordo che la nostra passione non dovrebbe essere intrisa di politica..allo stesso tempo la politica governa tutto anche la nostra passione per cui parlarne è inevitabile.
              Ultima modifica Loris; 18-01-21, 17:34. Motivo: correzione

              Commenta

              • Tex Willer
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2012
                • 1793
                • PROVINCIA DI PAVIA
                • Setter Inglese

                #8
                so solo che se davvero danno il Mipaaf a Ciampolillo, come sembra, siamo al capolinea (e parlo di caccia)

                lui all'agricoltura e costa (minuscolo volutamente) all'ambiente penso seriamente sia la disfatta totale
                La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

                Commenta

                • fabio d.t.
                  Moderatore caccia alla migratoria
                  • Jul 2012
                  • 1157
                  • Roma
                  • Bracco Italiano - Cora

                  #9
                  Originariamente inviato da Tex Willer
                  so solo che se davvero danno il Mipaaf a Ciampolillo, come sembra, siamo al capolinea (e parlo di caccia)

                  lui all'agricoltura e costa (minuscolo volutamente) all'ambiente penso seriamente sia la disfatta totale

                  Concordo il tuo pensiero che è anche risposta per chi intende la politica essere fuori la nostra passione

                  Commenta

                  • SamJim
                    Ho rotto il silenzio
                    • Jan 2021
                    • 2
                    • Agrigento
                    • nooon

                    #10
                    Ciao a tutti

                    ---------- Messaggio inserito alle 04:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:11 PM ----------

                    Di cosa si tratta?

                    Commenta

                    • specialista
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2012
                      • 5485
                      • sesto fiorentino
                      • meticcia a pelo raso"DUNA", Pitbull red nose “LOLA”

                      #11
                      Originariamente inviato da SamJim
                      Ciao a tutti

                      ---------- Messaggio inserito alle 04:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:11 PM ----------

                      Di cosa si tratta?
                      Ciao “SamJim”, si tratta che il primo messaggio, e questo se non erro è il tuo, serve per presentarsi inserendolo nell’apposita sezione “Presentazioni”. Comunque non ti crucciare, puoi sempre rimediare!!!
                      N.B.
                      Anch’io a suo tempo feci il tuo errore, sempre così si possa definire!!!
                      Cordiali saluti Enrico.

                      Commenta

                      • lupogrigio57
                        Ho rotto il silenzio
                        • Nov 2020
                        • 5
                        • massa

                        #12
                        Originariamente inviato da PATO
                        Secondo voi il signor Renzi ha fatto bene a lanciare il siluro,oppure si crede Giulio Cesare il divino
                        ma renzi chi il cuculo di rignano? ma x piacere è un essere spregevole e bugiardo

                        Commenta

                        • bagareo
                          ⭐⭐
                          • Dec 2017
                          • 692
                          • Padova
                          • Epagneul breton

                          #13
                          Originariamente inviato da Tex Willer
                          so solo che se davvero danno il Mipaaf a Ciampolillo, come sembra, siamo al capolinea (e parlo di caccia)

                          lui all'agricoltura e costa (minuscolo volutamente) all'ambiente penso seriamente sia la disfatta totale
                          Ho letto adesso su wiki la biografia di ciampolillo: un animalista vegano...non ho parole

                          Commenta

                          • Tex Willer
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2012
                            • 1793
                            • PROVINCIA DI PAVIA
                            • Setter Inglese

                            #14
                            Scusate ma da quando le parti sociali comprendono anche WWF e Legambiente? Che saranno oggi a colloquio con il Presidente incaricato Draghi? Da quando le Onlus fanno parte delle parti sociali? in difesa di quali categorie di lavoratori?[occhi][occhi][occhi][occhi][occhi]

                            comunque se Draghi manda a stendere Grillo dopo la richiesta di poltrone e veti di partiti, giuro che gli regalo una bottiglia[:D][:D][:D]
                            La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

                            Commenta

                            • bosco64
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2011
                              • 4590
                              • Langhe
                              • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

                              #15
                              Originariamente inviato da Tex Willer

                              comunque se Draghi manda a stendere Grillo dopo la richiesta di poltrone e veti di partiti, giuro che gli regalo una bottiglia[:D][:D][:D]

                              E l'altra a Renzi.

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..