Meteo caccia
Comprimi
X
-
Meteo caccia
Vorrei lanciare, in parallelo alle discussioni sul passo dei migratori, una discussione sul meteo dove poter riportare le condizioni meteo delle proprie zone giornalmente in modo da tener monitorato il possibile passo!Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati -
qui dalle mie parti fino ad un paio di giorni fa' spirava il vento di grecale,cielo terso ed aria frizzante,ieri vento di scirocco cielo un po' velato e temperature in aumento,idem oggi,cielo velato e sole a tratti da oggi pomeriggio vento di maestrale debole.[:D]giannetti luciano -
Quì da me vento di scirocco dopo giorni di tramontana che ha essiccato tutto.
Si attende la pioggia per domani e sabato.Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
oggi sabato 4 ottobre durante il giorno cielo nero come le pece ma neppure una goccia vento di ponente tutto il giorno,adesso ore 20,30 e' quasi un ora che piove a dirotto con lampi e tuoni,finalmente![:D][:D]giannetti lucianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseL' aver letto ora un certificato con questo bel Pointer di Guberti mi ha fatto balzare in mente un aneddoto di una quindicina di anni fa:
...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Ciao a tutti,
dopo un -inconcludente- mattinata a caccia, nelle ore più calde del giorno ho deciso di munirmi di uno scatolone, un bersaglio da...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseUna notizia di quelle che ti fanno venire un brivido:
Guberti ci ha lasciato!
Nel mio cammino Cinofilo uno dei passi più importanti...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da djangoSo già che in tanti direte che le buone cartucce vanno sempre e che i venti non c'entrano niente ecc. Io non la penso così e sarei molto grato se qualcuno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta