Grossi guai a sparare ai sorci
Comprimi
X
-
Grossi guai a sparare ai sorci
Purtroppo oggi sulla "Voce di Rovigo" è riportata la notizia di un anziano cacciatore che "ha sparato ai sorci" ma senza le cautele necessarie ha impallinato in un braccio un addetto alle ambulanze che passava a piedi in quel luogo, credo senza gravi conseguenze. I Carabinieri a seguito della denuncia hanno perquisito l'abitazione del mal cauto anziano, sequestrando almeno tre fucili cal 12...Meditate gente, per 5 minuti di stupidità ci si rovina la vita. Saluti. Edo49 -
Mi spiace ma se l’è cercata. Grossa imprudenza oltretutto ha rischiato di far male ad un inconsapevole passante. Certe sciocchezze non si fanno neppure da ragazzi, da adulti è proprio grave negligenza.
Con i tempi che corrono poi…i guai se lo è proprio andati a cercare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
Mi spiace ma se l’è cercata. Grossa imprudenza oltretutto ha rischiato di far male ad un inconsapevole passante. Certe sciocchezze non si fanno neppure da ragazzi, da adulti è proprio grave negligenza.
Con i tempi che corrono poi…i guai se lo è proprio andati a cercare.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
-
Denunciato un 76enne che, da casa, ha esploso tre colpi di fucile e accidentalmente ha ferito l'autista
'' hanno denunciato come responsabile di lesioni colpose, accensione ed esplosioni pericolose, B.G., nato nel 1945, residente a Stanghella. L’uomo, verso le 15 di ieri, ha esploso almeno tre colpi di fucile calibro 9 Flobert dalla propria abitazione, giustificandosi con il fatto di aver voluto sparare a un ratto, colpendo invece, accidentalmente, al braccio sinistro ... causandogli lesioni guaribili in 10 giorni.
....è stato sequestrato il fucile con il quale aveva sparato con 15 cartucce. Sono stati ritirati cautelativamente anche altri tre fucili da caccia cal. 12 con 54 cartucce dello stesso calibro, legalmente detenuti.''
Onestamente la storia del ratto mi sembra una scusa.Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
Purtroppo oggi sulla "Voce di Rovigo" è riportata la notizia di un anziano cacciatore che "ha sparato ai sorci" ma senza le cautele necessarie ha impallinato in un braccio un addetto alle ambulanze che passava a piedi in quel luogo, credo senza gravi conseguenze. I Carabinieri a seguito della denuncia hanno perquisito l'abitazione del mal cauto anziano, sequestrando almeno tre fucili cal 12...Meditate gente, per 5 minuti di stupidità ci si rovina la vita. Saluti. Edo49
SalutiCommenta
-
Ed invece durante il silenzio venatorio di assicurazione non se ne parla proprio.
Questa imprudenza gli costerà molto cara e non solo in termini economici.
Qui perché ,a sentir loro, "autorizzati dal sindaco" hanno continuato a sparare ai cinghiali sia in battuta che da appostamento (vi ricordo che attualmente in sicilia non esiste la selezione).
Finché tutto va bene non succede nulla....".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ValerioPremetto che non sono allevatore e non ho quindi esperienza diretta, ma credo che da un punto di vista semplicemente scientifico la teoria espressa nel...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da gugioSalve! visto lo scarso successo dei soliti condroprotettori chiedo se qualcuno ha mai usato l'olio di cbd per trattare l'artrosi del proprio cane. grazie...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da gabriele ddho un drahthaar di 12 anni femmina e volevo prendere un cucciolo maschio c'è il rischio che possa ancora avere i cuccioli? se si l'unico rimedio...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da SkeetshooterPremetto che questo non vuole essere e non è un post polemico o provocatorio, ma è semplicemente espressione del desiderio di confrontarmi nel forum;...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoKodiak e' senz'altro un paradiso della pesca. Pesca a mare, nei laghetti, nelle lagune, nei fiumi. Ci sono salmoni e salmerini, "steelhead"...
-
Canale: La pesca
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta