calore cane anziano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gabriele dd Scopri di più su gabriele dd
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gabriele dd
    • Mar 2006
    • 159
    • lombardia
    • drahthaar

calore cane anziano

ho un drahthaar di 12 anni femmina e volevo prendere un cucciolo maschio c'è il rischio che possa ancora avere i cuccioli? se si l'unico rimedio è la sterilizzazione?

grazie
    gabriele
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6133
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

A 12 io non farei affrontare alla canina un operazione. Terrei lontano il cucciolone dalla femmina per quella settimana in cui potrebbe, essere fertile. Potrebbe perché non so se a 13 anni, effettivamente lo sarebbe.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• PAOLOPIERO
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 1604
      • VALDOBBIADENE (tv)
      • ANNOVERIANO

Concordo con Livia.
      Sterilizzare un cane a 12 anni non ha senso.
      Ciao
      Paolo
      Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

• Max54
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2020
        • 1682
        • sora
        • Spinone Italiano

Prendi una femmina e vai sul sicuro e probabilmente si instaurera' un rapporto migliore tra tutti e tre.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Bistec1
          calore del cane
          da Bistec1
          ciao a tutti..ho una brettoncina di due anni e mezzo e dopo che sto facendo solo da ferma.ma mi succede che dopo il calore finito due settimane fa la...
          11-11-23, 14:53
        • brigante1
          cerco cucciolo segugio italiano femmina
          da brigante1
          Cerco, cucciolo s.i. femmina max 4-6 mesi, oppure da prenotare, è importante la linea di sangue, ed eventualmente la visione dei genitori....
          21-05-25, 16:26
        • NeMa
          Maschio o femmina....?
          da NeMa
          Buongiorno, domanda sicuramente posta chissa' quante altre volte anche qua .
          Secondo voi, per la vostra esperienza, per averlo toccato con mano...
          26-09-22, 12:27
        • murge
          Setter in calore.... Cambiamenti
          da murge
          La mia setter di 10 mesi e andata x la prima volta in calore...siccome ho a disposizione un po di quaglie selvatiche in questo periodo volevo un po iniziarla...
          12-09-20, 13:04
        • max64
          calore fattrice
          da max64
          Ciao a tutti , a marzo volevo far accoppiare una cagna "segugio" di 7 anni ma ha saltato completamente il calore , è andata in calore a inizio...
          14-04-21, 06:52
        • Caricamento in corso ...
        • Nessun altro evento.
        Attendere..