grazie
calore cane anziano
Comprimi
X
-
A 12 io non farei affrontare alla canina un operazione. Terrei lontano il cucciolone dalla femmina per quella settimana in cui potrebbe, essere fertile. Potrebbe perché non so se a 13 anni, effettivamente lo sarebbe.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk -
Concordo con Livia.
Sterilizzare un cane a 12 anni non ha senso.
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bistec1ciao a tutti..ho una brettoncina di due anni e mezzo e dopo che sto facendo solo da ferma.ma mi succede che dopo il calore finito due settimane fa la...
-
Canale: Veterinaria
-
-
-
da NeMaBuongiorno, domanda sicuramente posta chissa' quante altre volte anche qua .
Secondo voi, per la vostra esperienza, per averlo toccato con mano...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da murgeLa mia setter di 10 mesi e andata x la prima volta in calore...siccome ho a disposizione un po di quaglie selvatiche in questo periodo volevo un po iniziarla...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da max64Ciao a tutti , a marzo volevo far accoppiare una cagna "segugio" di 7 anni ma ha saltato completamente il calore , è andata in calore a inizio...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta