Ancora lupi in pianura
Comprimi
X
-
Ancora lupi in pianura
Ho letto sulla Voce di Rovigo che alcuni giorni fa hanno trovato in Transpolesana, presso Lendinara (Rovigo) la carogna di un Lupo giovane adulto, probabilmente investito da un'auto. E' distante almeno50 Km dalle montagne, in piena Pianura. Ieri invece un altro giovane Lupo è stato filmato in un posteggio in paese a Thiene (Vicenza) questo si vicino alle montagne. Ormai arrivano dappertutto, penso seguendo gli argini verdi dei grossi fiumi del Veneto. Saluti. Edo49. -
Che è la stessa strada percorsa, anche in Friuli, dagli ungulati, che sono arrivati al mare. Benòn!Ho letto sulla Voce di Rovigo che alcuni giorni fa hanno trovato in Transpolesana, presso Lendinara (Rovigo) la carogna di un Lupo giovane adulto, probabilmente investito da un'auto. E' distante almeno50 Km dalle montagne, in piena Pianura. Ieri invece un altro giovane Lupo è stato filmato in un posteggio in paese a Thiene (Vicenza) questo si vicino alle montagne. Ormai arrivano dappertutto, penso seguendo gli argini verdi dei grossi fiumi del Veneto. Saluti. Edo49.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseVi condivido una "primizia", cioè un articolo scientifico che sarà stampato l'anno prossimo (ma è già accettato e quindi leggibile online)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
27-11-25, 17:39 -
-
da PrimaCannaIntitolò così questa mia considerazione un quanto mi sembra che il comune in cui sono stato a pranzo domenica sia ancora in terra Alessandrina, ma...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da bosco64Sto per svegliare un vespaio, e forse qualcuno che è stato toccato se la penderà, non c'è l'ho con voi, sappiatelo, ma mi sono stufato di sentire fesserie...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da LorisNel Villafranchese in Provincia di Verona, zona di pianura, sono stati avvistati e ripresi con fotocamera due lupi da contadini che stavano mietendo il...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta