Ancora lupi in pianura

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

edo49 Scopri di più su edo49
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • edo49
    Moderatore
    • Jan 2009
    • 3180
    • Cavarzere
    • Breton

Ancora lupi in pianura

Ho letto sulla Voce di Rovigo che alcuni giorni fa hanno trovato in Transpolesana, presso Lendinara (Rovigo) la carogna di un Lupo giovane adulto, probabilmente investito da un'auto. E' distante almeno50 Km dalle montagne, in piena Pianura. Ieri invece un altro giovane Lupo è stato filmato in un posteggio in paese a Thiene (Vicenza) questo si vicino alle montagne. Ormai arrivano dappertutto, penso seguendo gli argini verdi dei grossi fiumi del Veneto. Saluti. Edo49.
  • pointer56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5185
    • Pordenone
    • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da edo49
    Ho letto sulla Voce di Rovigo che alcuni giorni fa hanno trovato in Transpolesana, presso Lendinara (Rovigo) la carogna di un Lupo giovane adulto, probabilmente investito da un'auto. E' distante almeno50 Km dalle montagne, in piena Pianura. Ieri invece un altro giovane Lupo è stato filmato in un posteggio in paese a Thiene (Vicenza) questo si vicino alle montagne. Ormai arrivano dappertutto, penso seguendo gli argini verdi dei grossi fiumi del Veneto. Saluti. Edo49.
    Che è la stessa strada percorsa, anche in Friuli, dagli ungulati, che sono arrivati al mare. Benòn!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..