Ancora lupi in pianura
Comprimi
X
-
Ancora lupi in pianura
Ho letto sulla Voce di Rovigo che alcuni giorni fa hanno trovato in Transpolesana, presso Lendinara (Rovigo) la carogna di un Lupo giovane adulto, probabilmente investito da un'auto. E' distante almeno50 Km dalle montagne, in piena Pianura. Ieri invece un altro giovane Lupo è stato filmato in un posteggio in paese a Thiene (Vicenza) questo si vicino alle montagne. Ormai arrivano dappertutto, penso seguendo gli argini verdi dei grossi fiumi del Veneto. Saluti. Edo49. -
Che è la stessa strada percorsa, anche in Friuli, dagli ungulati, che sono arrivati al mare. Benòn!Ho letto sulla Voce di Rovigo che alcuni giorni fa hanno trovato in Transpolesana, presso Lendinara (Rovigo) la carogna di un Lupo giovane adulto, probabilmente investito da un'auto. E' distante almeno50 Km dalle montagne, in piena Pianura. Ieri invece un altro giovane Lupo è stato filmato in un posteggio in paese a Thiene (Vicenza) questo si vicino alle montagne. Ormai arrivano dappertutto, penso seguendo gli argini verdi dei grossi fiumi del Veneto. Saluti. Edo49.
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 20 lug 2026
Info:
ROVIGO - GRUPPO CINOFILO POLESANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-05-26, 13:15 -
-
da walgeVi prego di leggere :
Aprire la caccia è una barbarie per soddisfare i desideri di pochi. A Yellowstone furono sterminati e poi reintrodotti...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PrimaCannaIntitolò così questa mia considerazione un quanto mi sembra che il comune in cui sono stato a pranzo domenica sia ancora in terra Alessandrina, ma...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 27 mag 2026
Info:
PESARO - GRUPPO CINOFILO PESARESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-05-26, 12:57 -
-