eh eh eh, sono in quota con mio padre questa mattina, Dada a riposo ed in campo ho Lola che ha appena compiuto i suoi 15 mesi, immancabile il setter Arris di mio Padre.....
Si parte e dopo 45 minuti di cerca ecco mio padre avvisarmi che Arris è in ferma, pochi attimi e plap plap plap nervosa si invola senza possibilità di tiro...... avanti sulla rimessa e poco dopo vedo Lola avvertire risale, ma lunga si invola nuovamente...... momento di pausa e si riparte, passano massimo 20 minuti che Arris suona a fermo, nel raggiungere il luogo riesco a vedere e ad avvicinarmi a Lola in ottimo consenso e poi sento mio padre avvisarmi "ARRIVAAAAAA", la intravedo sopra me tra due pini e in serie serrata PUM PUM, scarico primo e secondo colpo, ho poco spazio e non c'è da mirare più di tanto..... pochi attimi ed ecco Arris giungere con la regina tra le sue labbra........................ e capisco che mio padre apposta non ha sparato per lasciarmi festeggiare con la Regina !
proseguiamo per ancora 3 ore e mezza, trovata una femmina di forcello...... con il giro fatto avrei dovuto alzarne almeno 3..... comunque ho iniziato festeggiando il mio compleanno nei migliori dei modi !
Nel rientrare alla macchina mi infilo in un canalino e li grande azione da Cardiopalma: Lola risale e ferma, mi avvicino inizia una lunga guidata intervallata tra strappi e ferme, strappi e ferme e su per almeno 70 metri..... ero convinto di chiudere la mattinata in super bellezza, ma nulla si è involato: BOH ??????