strano!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Willy_Vogel
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Willy_Vogel

strano!

stamattina esco di casa per andare all'università, e appena metto il naso fuori dal portone.........SBAM!!! [occhi]
    un tordo stecchito stava in terra nel vialetto di casa.
    Premesso che sto in pieno centro e il posto più vicino in cui si può cacciare è a circa 10Km, e che il volatile(tra l'altro un tordo di dimensioni ragguardevoli) non aveva assolutamente segni di sparo(macchie di sangue o pimaggio volante).
    CHE DIAVOLO CI FACEVA LI'? E SOPRATTUTTO COME E' MORTO?
  • Tommy
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2008
    • 1248
    • Taranto, Puglia.
    • Epagneul Breton B/A (Willy) Epagneul Breton B/A (Jack)

Sicuramente avrà incrociato durante qualche "gita fuori porta" un padellatore solitario come me...in questo caso la diagnosi è solo una: Infarto...:-pr[:D]
    Tommy

Commenta

• Daron

Willy come ben saprai.. i tordi cosi come fringuelli , beccacce etcetc.., insomma "i migratori" effettuano un grande ed estenuante viaggio.. sicuramente quel tordo è stato uno di quelli che non riescono a compiere il loro ciclo vitale..

Io anche a Roma ne trovai uno in terra lo scorso anno.... non ce da stupirsi.. anzi..per fortuna non tutti perdono la loro vita in questo modo.. La stragrande maggioranza riesce ad emozionarci con i loro magici "zirli"..
      Spero di aver detto bene! Saluti!

Commenta

• Willy_Vogel

accidenti, che peccato, certo se gli avesse sparato qualcuno era una morte più onorevole, da vero migratore!
        Sarà la cena di qualche gatto del quartiere

Commenta

• randagio
          ⭐⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 12322
          • Tuscany.
          • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Mi piacerebbe sapere se li ci sono delle vetrine oppure dei pannelli trasparenti, perchè quì da me c'è un capannone con vetri trasparenti su tre lati,ci muore di tutto, rondini,tortore perfino una fagiana, forse non sarà il tuo caso ma esiste anche questa possibilità
          [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• Freccia
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2008
            • 1017
            • Alpi
            • Setter Gordon

Anche a casa mia ci sono delle grandi vetrate dove vanno a sbattere uccelli di tutti i tipi (con grande gioia del mio gatto...)
            Cristina

Commenta

• nico
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2007
              • 5166
              • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
              • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Anche i fili dei tralicci dell'alta tensione sono molto pericolosi per i migratori e non solo.[grrrr]
              sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• TARTA
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2008
                • 1042
                • Firenze
                • Drahthaar

Originariamente inviato da Freccia
                Anche a casa mia ci sono delle grandi vetrate dove vanno a sbattere uccelli di tutti i tipi (con grande gioia del mio gatto...)
                Ma poverini [:(], metti una bella sagoma di predatore alato per non farli avvicinare e al gatto compra le crocchette[;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..