Ma vedo che tu cerchi di difendere una sola parte….
richiesta esclusione dagli incontri con i poteri regionali del CPA.i
Comprimi
X
-
No, non mi interessa sapere perché se ne sono andati. Ne perché non si riuniscono. Sono soddisfatto della mia associazione ( almeno a livello provinciale) e la colpa non la ricerco. Ho solo chiesto quale’ la motivazione della richiesta di non essere presenti agli incontri in regione, e quale opinione hanno della prevista riunificazione delle varie sigle.
Ma vedo che tu cerchi di difendere una sola parte…. -
No, non mi interessa sapere perché se ne sono andati. Ne perché non si riuniscono. Sono soddisfatto della mia associazione ( almeno a livello provinciale) e la colpa non la ricerco. Ho solo chiesto quale’ la motivazione della richiesta di non essere presenti agli incontri in regione, e quale opinione hanno della prevista riunificazione delle varie sigle.
Ma vedo che tu cerchi di difendere una sola parte….
Sono critico verso chi non ha saputo tenere insieme i suoi iscritti, sono critico con chi frammenta.
Le colpe sono da tutte e due le parti.
L'ho sempre detto, lo dirò sempre.
Non mi importa nulla delle associazioni: per me andrebbero commissariate tutte, azzerate le cariche, indette libere votazioni per una sola associazione.
Questo è il mio pensiero.
Dipendesse da me, la regola sarebbe che di fronte ad una scissione del 20% dei tessarati, si azzera tutto: così vanno daccordo.
Ma una sola associazione.
---------- Messaggio inserito alle 04:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:57 PM ----------
Solo le associazioni possono costituirsi legalmente, col loro rappresentante.
Non servirebbe a molto avere avvocati gratis.
Non ci manca il denaro per pagare qualchequerela e qualche causa.A volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
-
Ti manca un passaggio non è vero che solo le associazioni lo possono fare.... si potrebbe fare come fanno i nostri antagonisti, li combatteresti in modo gratuito sul loro stesso piano... cosa che invece le associazioni non possono fare per mancanza di fondi.Commenta
-
Ti manca un passaggio non è vero che solo le associazioni lo possono fare.... si potrebbe fare come fanno i nostri antagonisti, li combatteresti in modo gratuito sul loro stesso piano... cosa che invece le associazioni non possono fare per mancanza di fondi.Commenta
-
Ti manca un passaggio non è vero che solo le associazioni lo possono fare.... si potrebbe fare come fanno i nostri antagonisti, li combatteresti in modo gratuito sul loro stesso piano... cosa che invece le associazioni non possono fare per mancanza di fondi.
Dovresti dimostrare che il soggetto passivo è una determinata persona fisica..e ciò non solo non è possibile, ma in caso di querela e di sconfitta, l'attore si troverebbe a dover affrontare una causa penale importante sulle sue spalle.
Le associazioni servono, specie se riconosciute.
PErò, ben venga chi può dare una mano.A volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 06:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:46 AM ----------
Come fai a denunciare qualcuno per diffamamzione, ad esempio, se non in forma di associazione?
Dovresti dimostrare che il soggetto passivo è una determinata persona fisica..e ciò non solo non è possibile, ma in caso di querela e di sconfitta, l'attore si troverebbe a dover affrontare una causa penale importante sulle sue spalle.
Le associazioni servono, specie se riconosciute.
PErò, ben venga chi può dare una mano.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 17 ott 2024
Info:
CLUB ITALIANO SPINONI C/O LOZZA MARCOResponsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-10-24, 09:43 -
-
da l'ingleseEra il periodo che andavo spesso da Collareda , quando inizio' quel mio innamoramento per il Pointer . Aveva dei cuccioloni ancora da vendere , ma quelle...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da FrankSalve,
dato che qui in attesa delle news dal Commissario all'emergenza sprosciutti siamo ancora con un regolamento ibrido (lo è sempre stato. quando...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da enrico.83Ho da poco cambiato regione di residenza.
E' mia intenzione rinunciare all'ATC di residenza che mi spetterebbe di diritto nella mia nuova regione,...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta