Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
regolamenti regionali e ATC selezione, selecontrollo (e contenimento?)
Salve,
dato che qui in attesa delle news dal Commissario all'emergenza sprosciutti siamo ancora con un regolamento ibrido (lo è sempre stato. quando era selezione sembrava contenimento, ora che è selecontrollo sembra...boh.), mi chiedevo come funzioni altrove la faccenda.
Come sono distinte le attività di cui sopra, quanto è regionale e quanto demandato agli ATC...
dovrebbe essere da noi una cosa tipo l'allegato, solo che ancora è in vigore in parte e in modo differente a seconda delle zone.
inoltre allego il vecchio piano di abbattimento in selezione (che tanto selezione non era https://iocaccio.it/wp-content/uploa...bria-22-23.pdf )
In provincia di Alessandria è tutto sotto le direttive della Regione, gli ATC interessati al problema si adeguano alle decisioni prese dalla giunta e dal commissario, alcuni di loro hanno organizzato i corsi di biosicurezza. La Provincia ha ricevuto le domande dai cacciatori formati (bioregolatori) e dato le autorizzazioni per l'eradicazione.
dopo anni di studi e arzigogoli legislativi, oltre che pericolosi incidenti e somme esorbitanti stanziate per risarcire i danni all'agricoltura, il mio...
Buonasera a tutti, ho da poco acquistato questa giacca perché mi sono ritrovata ad effettuare un'uscita in selezione in notturna ed il mio abbigliamento...
27-11-24, 18:17
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta