Ilcolpevole è il maggiordomo?
Comprimi
X
-
Ilcolpevole è il maggiordomo?
“Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia.” -
non so come sia quella vetrata ma a me è successo di trovarmi a chiacchierare con un amico davanti ad una vetrina di angolo di un negozio e due merli,uno dietro l'altro si sono suicidati con una cornata contro il vetro...cosa ho fatto...li ho raccolti...non l'ho segnati sul tesserino perché trattavasi di suicidio e non abbattimento...Commenta
-
Commenta
-
Allora mi sa che ha ragione Seagate, craniata contro vetrata, o infarto mentre cercava di bussarti alla porta....
Ci sono!! Recupero e riporto spontaneo delicatissimo da parte del cane....
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Nessuno lo dice volentieri, ma dove ci sono grattaceli con vetrate si trovano per terra migliaia di uccelli morti, incantati dallo specchio dei vetri che riflettono il cielo e si rompono il cranio. Anche il tuo sara una vittima del genere.Commenta
-
Narciso nel mito greco, bellissimo quello di Caravaggio, muore per essersi innamorato solo della sua immagine riflessa.
Che' questo rapace sia stato soggiogato nel medesimo modo?Commenta
-
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Non una piuma fuori posto, non una goccia di sangue...qualche "boccone avvelenato"?( Leggi topo che era stato avvelenato).".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Commenta
-
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Non è un'ipotesi. E' semplicemente una cosa che succede di frequente.
La scorsa settimana a casa di un mio amico è capitato proprio con un Astore; dopo qualche minuto però si è ripreso...
A casa mia l'ultima è stata una beccaccia.
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseDiario di Bordo
Mezzano Mista Inglesi Martedì 19 Agosto
VISTA UNA COVATA DI STARNE
Credo che oggi ci siamo divertiti tutti al Mezzano,...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-08-25, 22:44 -
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da Er MericanoIl telefono squillo' alle dieci di sera di un Venerdi' d'Ottobre. Fulvio, gia' mezzo addormentato davanti alla TV, rispose con un biascicato "Pronto,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GioCBuonasera a tutti.
Vorrei cercare di corregge il tiro per evitare delle padelle.
È un po di anni che vado a caccia però ancora non riesco...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta