Diciamo la verità......
Comprimi
X
-
- Non mi piacciono le notizie a senso unico, specie quando si parla di cacciatori.
- Non i fido dei giornali e dubito che qualcuno, anche fosse vero, possa ammettere di aver ammazzato il proprio cane per non pagare il veterinario.
- Non capisco cosa centrino "i personaggi" del forum di cui parli con la notizia.
- Non ho mai delegato ad altri l'iniezione: quando si è arrivati al dunque ci ho sempre pensato io, anche se il veterinario era a pochi metri di distanza.
Sono convinto che un tempo per leggere un giornale bastava saper leggere: oggi non è più così.A volte l'inutile si traveste da impossibile. -
Aperta condanna ad una Azione spregevole , se davvero è andata così.
Ma mi lascia molto perplesso l’articolo , troppi particolari volutamente evidenziati, investito in allenamento purtroppo succede , solo femore rotto come se avessero fatto la radiografia e qualcuno competente avesse potuto affermare ciò, ucciso con una fucilata ( è pur vero che la stupidità umana non ha limiti) non conosco il calendario ma suppongo che la caccia sia ancora chiusa e non credo che avessero appresso un’arma, etc…. Per altre affermazioni particolareggiate.
Insomma al di là del fatto che ripeto condanno, mi sa più di notizia artefatta a dovere per impressionare i lettori , dopotutto siamo in campagna elettoraleCommenta
-
Se andava da un Veterinario a fargli fare una puntura non accadeva nulla, ma il cane sarebbe egualmente morto. A volte e' la forma che ti disegna come un Mostro.Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Qui un articolo più chiaro ( stampa locale) :Aperta condanna ad una Azione spregevole , se davvero è andata così.
Ma mi lascia molto perplesso l’articolo , troppi particolari volutamente evidenziati, investito in allenamento purtroppo succede , solo femore rotto come se avessero fatto la radiografia e qualcuno competente avesse potuto affermare ciò, ucciso con una fucilata ( è pur vero che la stupidità umana non ha limiti) non conosco il calendario ma suppongo che la caccia sia ancora chiusa e non credo che avessero appresso un’arma, etc…. Per altre affermazioni particolareggiate.
Insomma al di là del fatto che ripeto condanno, mi sa più di notizia artefatta a dovere per impressionare i lettori , dopotutto siamo in campagna elettorale
Commenta
-
Beh a quanto pare ha confessato quindi sull'ignobile atto non c è molto da dire a parte che è ignobile.
Generalizzare sul fatto che i cacciatori tengano i cani in box 10 mesi l'anno, box lontani dall'abitazione ..... Li farei venire a fare una visita a casa mia e di qualsiasi cacciatore conosca.....
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Oltre che li tengono in gabbia come conigli fanno anche di peggio [:-cry] poi che ci sono persone che trattano i cani meglio degli esseri umani non ho dubbi essendo io il primo a ritenere il cane membro della famiglia.Beh a quanto pare ha confessato quindi sull'ignobile atto non c è molto da dire a parte che è ignobile.
Generalizzare sul fatto che i cacciatori tengano i cani in box 10 mesi l'anno, box lontani dall'abitazione ..... Li farei venire a fare una visita a casa mia e di qualsiasi cacciatore conosca.....
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Leggendo.... Mi sembra tutta una grandissima caxxata....
Classico articolo montato ad ok...
Per chi non capisce e non sa nulla...
Intanto si parla di segugi....
Io un segugista che addestra i cani al riporto non ne conosco....
Prima caxxata....
Poi si parla che va dal vet con il cane a pezzi dall'incidente con una vettura, e quando sa a cosa va in contro cosa fa?????
Dice al vet. di non fare nulla....
prende il cane e se ne va....
Ma quale vet. ti permette una cosa del genere????
Seconda caxxata....
Valutiamo ciò che leggiamo è sopratutto la fonte....Commenta
-
buongiorno,Leggendo.... Mi sembra tutta una grandissima caxxata....
Classico articolo montato ad ok...
Per chi non capisce e non sa nulla...
Intanto si parla di segugi....
Io un segugista che addestra i cani al riporto non ne conosco....
Prima caxxata....
Poi si parla che va dal vet con il cane a pezzi dall'incidente con una vettura, e quando sa a cosa va in contro cosa fa?????
Dice al vet. di non fare nulla....
prende il cane e se ne va....
Ma quale vet. ti permette una cosa del genere????
Seconda caxxata....
Valutiamo ciò che leggiamo è sopratutto la fonte....
mai sentito parlare di "cacciatori" che sparano ai cani x riscuotere i soldi delle assicurazioni? mai sentito parlare di "cacciatori" che prendono i cani adulti in PROVA per poi riportarli al canile?mai sentito parlare di cani abbandonati e legati in mezzo ai boschi? ( io personalmente ne ho trovati due legati con il fil di ferro di cui uno era gia scheletro) Non faccio di tutta un erba un fascio ma non siamo certo una categoria di monichelle....mi fermo qui[:-clown]Commenta
-
Buongiorno. Di persone orribili vi sono in tutte le categorie e quindi anche tra noi. E' verissimo quello che ha scritto. Però quando un giornale pubblica notizie così strampalate, illogiche e quant'altro, con evidente scopo di gettar fango ( eufemismo) sulla nostra categoria, un minimo dii reazione mi parrebbe giusta e opportuna.buongiorno,
mai sentito parlare di "cacciatori" che sparano ai cani x riscuotere i soldi delle assicurazioni? mai sentito parlare di "cacciatori" che prendono i cani adulti in PROVA per poi riportarli al canile?mai sentito parlare di cani abbandonati e legati in mezzo ai boschi? ( io personalmente ne ho trovati due legati con il fil di ferro di cui uno era gia scheletro) Non faccio di tutta un erba un fascio ma non siamo certo una categoria di monichelle....mi fermo qui[:-clown]
Saluti.Commenta
-
Buongiorno, sui giornalisti con me sfondi una porta aperta, sono la peggio categoria di lecchini raccomandati e mistificatori della realtà al mondo, se in Italia siamo ridotti con le pezze al culo buona parte è colpa loro..........purtroppo ste storie di maltrattamento dei cani esistono e fatte da un cacciatore non le tollero proprio...Buongiorno. Di persone orribili vi sono in tutte le categorie e quindi anche tra noi. E' verissimo quello che ha scritto. Però quando un giornale pubblica notizie così strampalate, illogiche e quant'altro, con evidente scopo di gettar fango ( eufemismo) sulla nostra categoria, un minimo dii reazione mi parrebbe giusta e opportuna.
Saluti.
salutiCommenta
-
Capisco lo sfogo. Fanno male anche a me. Per quanto riguarda i giornali, mi riferivo a quel giornale.Buongiorno, sui giornalisti con me sfondi una porta aperta, sono la peggio categoria di lecchini raccomandati e mistificatori della realtà al mondo, se in Italia siamo ridotti con le pezze al culo buona parte è colpa loro..........purtroppo ste storie di maltrattamento dei cani esistono e fatte da un cacciatore non le tollero proprio...
saluti
Saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneLo so, niente di strano.
Però sapevo che i cinghiali (fuggiti da allevamenti negli anni '80) avessero ripopolato le foreste inglesi alle quali...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da bosco64Sono nato cacciatore generico , e poi sono diventato prevalentemente beccacciaio, e negli ultimi anni anche un pochino beccaccinista. Se tornassi indietro...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cioni ilianoOggi 14 aprile 2023 ricorrono i 19 anni dall'eccidio del giovane contractor genovese Fabrizio Quattrocchi, ucciso dopo essere stato fatto prigioniero...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta