Diciamo la verità......

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni1 Scopri di più su gianni1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianni1
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 622
    • Frosinone

Diciamo la verità......

Spesso c'è le cerchiamo ....non aggiungo altro visto che in questo forum ci sono molti personaggi sempre contrari a prescindere.Spero solo che questo farabutto che ha ucciso il proprio cane non mi capita a "vista"....
  • selecon
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2012
    • 1538
    • lombardia

- Non mi piacciono le notizie a senso unico, specie quando si parla di cacciatori.
    - Non i fido dei giornali e dubito che qualcuno, anche fosse vero, possa ammettere di aver ammazzato il proprio cane per non pagare il veterinario.
    - Non capisco cosa centrino "i personaggi" del forum di cui parli con la notizia.
    - Non ho mai delegato ad altri l'iniezione: quando si è arrivati al dunque ci ho sempre pensato io, anche se il veterinario era a pochi metri di distanza.

Sono convinto che un tempo per leggere un giornale bastava saper leggere: oggi non è più così.
    A volte l'inutile si traveste da impossibile.

Commenta

• Ciccio58
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2008
      • 3043
      • palermo
      • Korthals/orma

Aperta condanna ad una Azione spregevole , se davvero è andata così.
      Ma mi lascia molto perplesso l’articolo , troppi particolari volutamente evidenziati, investito in allenamento purtroppo succede , solo femore rotto come se avessero fatto la radiografia e qualcuno competente avesse potuto affermare ciò, ucciso con una fucilata ( è pur vero che la stupidità umana non ha limiti) non conosco il calendario ma suppongo che la caccia sia ancora chiusa e non credo che avessero appresso un’arma, etc…. Per altre affermazioni particolareggiate.
      Insomma al di là del fatto che ripeto condanno, mi sa più di notizia artefatta a dovere per impressionare i lettori , dopotutto siamo in campagna elettorale

Commenta

• l'inglese
        Moderatore Setter & Pointer
        • Mar 2008
        • 4314
        • Arzignano, Vicenza

Se andava da un Veterinario a fargli fare una puntura non accadeva nulla, ma il cane sarebbe egualmente morto. A volte e' la forma che ti disegna come un Mostro.
        Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• selecon
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2012
          • 1538
          • lombardia

A volte ti disegna come un Mostro una penna faziosa guidata da un cervello bacato.
          Leggete i "titoloni" di quel giornale.....poi vi fate una idea della qualità.
          A volte l'inutile si traveste da impossibile.

Commenta

• cero
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 3042
            • Romagna

Originariamente inviato da Ciccio58
            Aperta condanna ad una Azione spregevole , se davvero è andata così.
            Ma mi lascia molto perplesso l’articolo , troppi particolari volutamente evidenziati, investito in allenamento purtroppo succede , solo femore rotto come se avessero fatto la radiografia e qualcuno competente avesse potuto affermare ciò, ucciso con una fucilata ( è pur vero che la stupidità umana non ha limiti) non conosco il calendario ma suppongo che la caccia sia ancora chiusa e non credo che avessero appresso un’arma, etc…. Per altre affermazioni particolareggiate.
            Insomma al di là del fatto che ripeto condanno, mi sa più di notizia artefatta a dovere per impressionare i lettori , dopotutto siamo in campagna elettorale
            Qui un articolo più chiaro ( stampa locale) :

Il cane da caccia Tosca si ferisce e il proprietario invece che curarlo decide di abbatterlo, mettendo in atto quello che in gergo... Scopri di più

Commenta

• Livia1968🦉
              Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
              • Apr 2019
              • 6529
              • Guidonia Montecelio (Roma)
              • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Beh a quanto pare ha confessato quindi sull'ignobile atto non c è molto da dire a parte che è ignobile.
              Generalizzare sul fatto che i cacciatori tengano i cani in box 10 mesi l'anno, box lontani dall'abitazione ..... Li farei venire a fare una visita a casa mia e di qualsiasi cacciatore conosca.....

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
              "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• flou
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2016
                • 5993
                • roma
                • setter LARA

............tengo piu' ai cani che a noi.
                A volte , spesso se non sempre, vengono prima loro che altro.

Commenta

• Luca1990
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2020
                  • 1916
                  • Provincia di Venezia
                  • Mambo - vizsla

Personalmente leggendo questo articolo non mi sento di esprimere giudizi.. mi pare un po’ confuso e quindi facilmente fraintendibile

Commenta

• gianni1
                    ⭐⭐
                    • May 2009
                    • 622
                    • Frosinone

Originariamente inviato da Livia1968
                    Beh a quanto pare ha confessato quindi sull'ignobile atto non c è molto da dire a parte che è ignobile.
                    Generalizzare sul fatto che i cacciatori tengano i cani in box 10 mesi l'anno, box lontani dall'abitazione ..... Li farei venire a fare una visita a casa mia e di qualsiasi cacciatore conosca.....

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
                    Oltre che li tengono in gabbia come conigli fanno anche di peggio [:-cry] poi che ci sono persone che trattano i cani meglio degli esseri umani non ho dubbi essendo io il primo a ritenere il cane membro della famiglia.

Commenta

• maxpointer73
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2016
                      • 3088
                      • torino
                      • pointer inglese

Leggendo.... Mi sembra tutta una grandissima caxxata....
                      Classico articolo montato ad ok...
                      Per chi non capisce e non sa nulla...

Intanto si parla di segugi....
                      Io un segugista che addestra i cani al riporto non ne conosco....
                      Prima caxxata....
                      Poi si parla che va dal vet con il cane a pezzi dall'incidente con una vettura, e quando sa a cosa va in contro cosa fa?????
                      Dice al vet. di non fare nulla....
                      prende il cane e se ne va....
                      Ma quale vet. ti permette una cosa del genere????
                      Seconda caxxata....

Valutiamo ciò che leggiamo è sopratutto la fonte....

Commenta

• gianni1
                        ⭐⭐
                        • May 2009
                        • 622
                        • Frosinone

Originariamente inviato da maxpointerx73
                        Leggendo.... Mi sembra tutta una grandissima caxxata....
                        Classico articolo montato ad ok...
                        Per chi non capisce e non sa nulla...

Intanto si parla di segugi....
                        Io un segugista che addestra i cani al riporto non ne conosco....
                        Prima caxxata....
                        Poi si parla che va dal vet con il cane a pezzi dall'incidente con una vettura, e quando sa a cosa va in contro cosa fa?????
                        Dice al vet. di non fare nulla....
                        prende il cane e se ne va....
                        Ma quale vet. ti permette una cosa del genere????
                        Seconda caxxata....

Valutiamo ciò che leggiamo è sopratutto la fonte....
                        buongiorno,
                        mai sentito parlare di "cacciatori" che sparano ai cani x riscuotere i soldi delle assicurazioni? mai sentito parlare di "cacciatori" che prendono i cani adulti in PROVA per poi riportarli al canile?mai sentito parlare di cani abbandonati e legati in mezzo ai boschi? ( io personalmente ne ho trovati due legati con il fil di ferro di cui uno era gia scheletro) Non faccio di tutta un erba un fascio ma non siamo certo una categoria di monichelle....mi fermo qui[:-clown]

Commenta

• cioni iliano
                          ⭐⭐⭐
                          • May 2017
                          • 3479
                          • castelfiorentino
                          • setter

Originariamente inviato da gianni1
                          buongiorno,
                          mai sentito parlare di "cacciatori" che sparano ai cani x riscuotere i soldi delle assicurazioni? mai sentito parlare di "cacciatori" che prendono i cani adulti in PROVA per poi riportarli al canile?mai sentito parlare di cani abbandonati e legati in mezzo ai boschi? ( io personalmente ne ho trovati due legati con il fil di ferro di cui uno era gia scheletro) Non faccio di tutta un erba un fascio ma non siamo certo una categoria di monichelle....mi fermo qui[:-clown]
                          Buongiorno. Di persone orribili vi sono in tutte le categorie e quindi anche tra noi. E' verissimo quello che ha scritto. Però quando un giornale pubblica notizie così strampalate, illogiche e quant'altro, con evidente scopo di gettar fango ( eufemismo) sulla nostra categoria, un minimo dii reazione mi parrebbe giusta e opportuna.
                          Saluti.

Commenta

• gianni1
                            ⭐⭐
                            • May 2009
                            • 622
                            • Frosinone

Originariamente inviato da cioni iliano
                            Buongiorno. Di persone orribili vi sono in tutte le categorie e quindi anche tra noi. E' verissimo quello che ha scritto. Però quando un giornale pubblica notizie così strampalate, illogiche e quant'altro, con evidente scopo di gettar fango ( eufemismo) sulla nostra categoria, un minimo dii reazione mi parrebbe giusta e opportuna.
                            Saluti.
                            Buongiorno, sui giornalisti con me sfondi una porta aperta, sono la peggio categoria di lecchini raccomandati e mistificatori della realtà al mondo, se in Italia siamo ridotti con le pezze al culo buona parte è colpa loro..........purtroppo ste storie di maltrattamento dei cani esistono e fatte da un cacciatore non le tollero proprio...
                            saluti

Commenta

• cioni iliano
                              ⭐⭐⭐
                              • May 2017
                              • 3479
                              • castelfiorentino
                              • setter

Originariamente inviato da gianni1
                              Buongiorno, sui giornalisti con me sfondi una porta aperta, sono la peggio categoria di lecchini raccomandati e mistificatori della realtà al mondo, se in Italia siamo ridotti con le pezze al culo buona parte è colpa loro..........purtroppo ste storie di maltrattamento dei cani esistono e fatte da un cacciatore non le tollero proprio...
                              saluti
                              Capisco lo sfogo. Fanno male anche a me. Per quanto riguarda i giornali, mi riferivo a quel giornale.
                              Saluti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..