Questa volta la caccia la chiudo io.
Comprimi
X
-
carissimi, vi ringrazio per le vostre parole ,sono stato allevato in una famiglia di cacciatori sin da piccolo-nonno cacciatore -padre cacciatore fratello maggiore cacciatore io e mio figlio 54 -anni- ho conosciuto e poi sposato mia moglie nel 1967 poiché già da qualche anno prima 65-66 andavo a caccia con suo padre pertanto ho in tutti questi lunghi anni assimilato la parte migliore delle uscite in campagna ed ancora oggi mi emoziono all'alba quando una volta arrivato sui luoghi di caccia sentendo rumori-odori -quindi esorto a tutti voi appassionati di non mollare mai almeno fino a quando non ci sono impedimenti seri-un cordiale saluto -
Da Giugno mese del mio compleanno (80) Sono fermo per un terribile (almeno per me) Fuoco di S. Antonio, mercoledì spero prima uscita col mio socio di caccia senza arma, per provare le gambe nelle stoppie, ma col cane
sperando di veder schizzare qualche bella mini.
se poi tutto funziona a dovere ( non ne sono ancora Fuori) sabato L'apertura. Almeno per mè.Commenta
-
Uno dei farmaci della chemio mi ha rovinato il piede sinistro: è rimasto intorpidito (parestesia, la chiamano), per cui non percepisco il terreno sotto il piede, il che da una certa insicurezza nel passo; ho una autonomia di circa un'ora e mezza, poi il piede diventa come un sasso e fa pure male: a quel punto saluto la compagnia, mio figlio compreso e arranco fino all'auto. Devo decidermi a riciclarmi come cacciatore da appostamento (a parte la selezione, che pratico già): ci fossero ancora le allodole, quelle so cacciarle da capanno, ma non passano più dalle mie parti; dovrei tentare coi colombacci, penso. Ma non rinuncerei comunque a qualche uscita col cane alla stanziale... Vedremo. Coraggio sempre e in bocca al lupo a tutti: ai colleghi di magagne varie innanzitutto!Commenta
-
Uno dei farmaci della chemio mi ha rovinato il piede sinistro: è rimasto intorpidito (parestesia, la chiamano), per cui non percepisco il terreno sotto il piede, il che da una certa insicurezza nel passo; ho una autonomia di circa un'ora e mezza, poi il piede diventa come un sasso e fa pure male: a quel punto saluto la compagnia, mio figlio compreso e arranco fino all'auto. Devo decidermi a riciclarmi come cacciatore da appostamento (a parte la selezione, che pratico già): ci fossero ancora le allodole, quelle so cacciarle da capanno, ma non passano più dalle mie parti; dovrei tentare coi colombacci, penso. Ma non rinuncerei comunque a qualche uscita col cane alla stanziale... Vedremo. Coraggio sempre e in bocca al lupo a tutti: ai colleghi di magagne varie innanzitutto!
Faccio finta che non è vero, metto calzature più confortevoli e sto attenta a dove metto i piedi.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Da Giugno mese del mio compleanno (80) Sono fermo per un terribile (almeno per me) Fuoco di S. Antonio, mercoledì spero prima uscita col mio socio di caccia senza arma, per provare le gambe nelle stoppie, ma col cane
se poi tutto funziona a dovere ( non ne sono ancora Fuori) sabato L'apertura. Almeno per mè.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
se poi tutto funziona a dovere ( non ne sono ancora Fuori) sabato L'apertura. Almeno per mè.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Uno dei farmaci della chemio mi ha rovinato il piede sinistro: è rimasto intorpidito (parestesia, la chiamano), per cui non percepisco il terreno sotto il piede, il che da una certa insicurezza nel passo; ho una autonomia di circa un'ora e mezza, poi il piede diventa come un sasso e fa pure male: a quel punto saluto la compagnia, mio figlio compreso e arranco fino all'auto. Devo decidermi a riciclarmi come cacciatore da appostamento (a parte la selezione, che pratico già): ci fossero ancora le allodole, quelle so cacciarle da capanno, ma non passano più dalle mie parti; dovrei tentare coi colombacci, penso. Ma non rinuncerei comunque a qualche uscita col cane alla stanziale... Vedremo. Coraggio sempre e in bocca al lupo a tutti: ai colleghi di magagne varie innanzitutto!
piero
---------- Messaggio inserito alle 09:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:22 AM ----------
Il tuo trascorso di ballerina di aiuta ............................
Con tanto Affetto
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
salve a tutti mi collego a questa discussione anche io per non aprirne un altra. Ho anche io un piccolo "problema" col mio Springer. Se sia...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da baro99Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio da persone più esperte e competenti di me.
ho un problema con la mia setterina di poco...-
Canale: L' addestramento
-
-
da PETRIOLOVolevo fare una riflessione sul setter da caccia alla beccaccia, essendo oramai arrivati a fine stagione, con un altro anno di esperienza quindi sulle...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Buongiorno. Oggi il mio ausiliario, compie tre anni; e riflettendo del tempo che passa pure per gli animali; mi sono fatto un "flash" su di...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta