Apriamo la stagione in ungheria in tarda mattina perche' troppo stanchi del viaggio del giorno precedente..
Decido di sciogliere entrambi i cani, non me la sento di tenerne uno sul furgone mi riprometto di decidere dopo come comportarmi.
Non ci sara' bisogno di fare niente, Ali' e' oramai una cane fatto, un cacciatore, magari testardo e un po indipendente ma sa come comportarsi, questo e' il suo quarto anno in Ungheria.
Altea, e' una delizia, non riusciro' a togliergli gli occhi di dosso per tutta la giornata. La giornata e' calda e sara' necessario fermare i cani per dargli un po di acqua (totalmente assente sul terreno), ma non prima di aver assistito ad una serie di bellissime azioni.
Dopo le foto..
ps
pare che il piattello invernale abbia portato alcuni benefici al tiro..
[fiuu]
prima foto:
fine giornata, il mio amico va nel pickup del capo caccia in cerca di un capriolo, io dietro con il mio touareg faccio foto dalla macchina, mi diverto in un po di fuoristrada, cala sole, l'ungheria incontaminata, la macchina suona un pezzo jazz di rava, mi guardo intorno e vedo la pace, sono in pace, finalmente ..
seconda foto:
altea riporta magistralmente un fagiano da lei fermato poco prima..
terza foto:
altea in ferma (si vede poco)
quarta:
milo, guida un fagiano da almeno 5 minuti.. dopo poco risolve.

Commenta