Caccia in Scozia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Boiler79 Scopri di più su Boiler79
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Boiler79
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2023
    • 6
    • Villafalletto
    • Setter inglese

Caccia in Scozia

Buongiorno a tutti,
    Quest'estate io e mio fratello vorremmo andare a caccia in Scozia per Grouse.
    Qualcuno di voi c'è già stato? Ringrazio in anticipo chi può darci qualche info in più rispetto ai tour operator.
    Buona giornata [:D]
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

Io sono andato con dei ragazzi che hanno delle riserve in Scozia, mi sono trovato molto bene
    Per ragguagli contattami in privato.

Io ho fatto sia beccacce che grouse.

Commenta

• Seagate
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2018
      • 1306
      • La Spezia

non son sicuro ma credo che la grouse apra al 1 settembre... ad Aberdeen o dintorni c'è Mi...i un italiano da tanti anni in Scozia...ho amici che vanno in estate per colombi e poi autunno inverno a beccacce...si trovano bene...

Commenta

• ofbiro
        ⭐⭐
        • Dec 2022
        • 482
        • Alto Adige

Per quanto ne so, la grouse apre il "sacred twelve" ovvero il 12 agosto, però i proprietari dei diritti di caccia possono ritardare l'apertura.

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13325
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Si... apre ad agosto.. guarda il thread "Luminensis Fuoco" ci sono stato agosto scorso...

https://www.ilbraccoitaliano.net/for...=77667&page=16

---------- Messaggio inserito alle 11:00 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:58 AM ----------

Non ho problemi a dirti che sono andato con Montefeltro e che ci siamo trovati molto bene... viaggio in auto fino a Glen Clova e ottima sistemazione a pochi minuti dai terreni di caccia.

Quest'anno tornero' in Scozia a beccacce ma con Club Candinavian perche' ho estrema fiducia in Domenico Vacca che ho conosciuto anni fa allenando in Serbia..
          Massimiliano

Commenta

• Seagate
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2018
            • 1306
            • La Spezia

Originariamente inviato da ofbiro
            Per quanto ne so, la grouse apre il "sacred twelve" ovvero il 12 agosto, però i proprietari dei diritti di caccia possono ritardare l'apertura.
            credo tu abbia ragione... in effetti vidi cassette piene di grouse nel furgone che veniva a ritirare i colombacci alla casa di caccia...era agosto...bellissime le grouse...non so se altrettanto buone a tavola...

Commenta

• Boiler79
              Ho rotto il silenzio
              • Feb 2023
              • 6
              • Villafalletto
              • Setter inglese

Grazie a tutti per le risposte, siete stati molto disponibili!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..