Caccia oche selvatiche in Scozia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Fenny Scopri di più su Fenny
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Fenny
    Ho rotto il silenzio
    • Sep 2016
    • 41
    • Fiorano Canavese

Caccia oche selvatiche in Scozia

Ciao a tutti,
    siamo un gruppetto di 3/4 persone che ci è venuto il pallino di provare un'esperienza di caccia all'estero. Visto i prezzi proibitivi degli ungulati ci siamo al momento indirizzati su cifre un pò più contenute (anche se secondo me ancora alte) ovvero verso la caccia alle oche nella bellissima Scozia.

Qualcuno mi può riportare, se ci è stato, la propria esperienza e magari darmi qualche consiglio su come organizzare o riferimento di qualche agenzia serie che non ci peli vivi?

Non necessariamente la meta deve essere la Scozia...non volevo però perdere tantissime ore in viaggio avendo a disposizione massimo 3/4gg.

Grazie a tutti[:-golf]
  • Fenny
    Ho rotto il silenzio
    • Sep 2016
    • 41
    • Fiorano Canavese

Nessuno ha qualche consiglio in merito? :-(

Commenta

• Yed
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2012
      • 6381
      • Pordenone
      • Segugio Bavarese di montagna

> Ungheria ...

Commenta

• pointer56
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2013
        • 5185
        • Pordenone
        • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Ungheria e Austria... Romania...

Commenta

• Fenny
          Ho rotto il silenzio
          • Sep 2016
          • 41
          • Fiorano Canavese

Grazie mille Yed e Pointer...ma mi potete dare anche qualche motivazione del consiglio?
          Prezzo, posti, esperienza personale???[:D]

Commenta

• Yed
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2012
            • 6381
            • Pordenone
            • Segugio Bavarese di montagna

Io a Oche non ci sono mai andato; ma un mio caro amico ogni anno fa due uscite in Ungheria (anche abbinando altra caccia , vedi ungulati) e si trova molto bene in tutti i sensi, naturalmente bisogna che ci siano/passsino le Oche :) come succede con tutti i migratori: oggi niente domani a bizzeffe. (nei paesi dell'Est si spende molto meno)

Commenta

• Fenny
              Ho rotto il silenzio
              • Sep 2016
              • 41
              • Fiorano Canavese

Originariamente inviato da Yed
              Io a Oche non ci sono mai andato; ma un mio caro amico ogni anno fa due uscite in Ungheria (anche abbinando altra caccia , vedi ungulati) e si trova molto bene in tutti i sensi, naturalmente bisogna che ci siano/passsino le Oche :) come succede con tutti i migratori: oggi niente domani a bizzeffe. (nei paesi dell'Est si spende molto meno)
              Grazie Yed!!! [emoji106] [emoji106] [emoji106]
              Il tuo amico si organizza lui o va tramite agenzia? Gli potresti chiedere anche quanto spende indicativamente? Se non vuoi fare pubblicità mandami le info in pvt....

Commenta

• pointer56
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2013
                • 5185
                • Pordenone

Anch'io non ho mai fatto caccia alle oche, ma in Ungheria, dove andavo per capriole e lepri a fine stagione, mi è sempre stato detto che la caccia alle oche si pratica normalmente (conviene organizzarsi in modo da partire "su allarme", perché, come ti ha già detto Yed, è merce che viaggia). Ottimo consiglio quello di abbinare qualche piccola battuta a lepri o la caccia a piccoli e femmine di capriolo, se le oche scarseggiano.

Commenta

• danguerriero
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 5355
                  • ai confini dell'Impero
                  • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Yed
                  eh già......

---------- Messaggio inserito alle 12:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:52 PM ----------

Originariamente inviato da pointer56
                  Anch'io non ho mai fatto caccia alle oche, ma in Ungheria, dove andavo per capriole e lepri a fine stagione, mi è sempre stato detto che la caccia alle oche si pratica normalmente (conviene organizzarsi in modo da partire "su allarme", perché, come ti ha già detto Yed, è merce che viaggia). Ottimo consiglio quello di abbinare qualche piccola battuta a lepri o la caccia a piccoli e femmine di capriolo, se le oche scarseggiano.
                  ...le capriole ungheresi ....a due zampe...slevaggina di pelo pregiata!
                  ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• pointer56
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2013
                    • 5185
                    • Pordenone

Malalingua....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..