Grande Papa Francesco!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

walge Scopri di più su walge
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sly8489
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 11995
    • Trieste
    • spring spaniel

Originariamente inviato da gianni1

Ma che caxxo dici????[urlo][urlo][urlo]
    Dico che mettere sullo stesso piano delle persone gli animali è sbagliato. In questa discussione a prescindere dalla benedizione negata, noto tanta ostilità, per fortuna di pochi verso un uomo il Papa. Io non sono un animalista, ai cani gli voglio bene più degli animalisti, non ho mai chiesto benedizioni, i cani vivono ugualmente sereni e felici. Il Papa negando la benedizione non ha offeso la signora ne tantomeno a creato un danno al cagnolino. Tutto questo bailamme è stato creato dalle associazioni animaliste, associazioni ostili al mondo della caccia, penso che sarebbe ora di finirla con questa storia.

Commenta

• ronin977
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2012
      • 3989
      • palermo
      • cirneco dell'etna, breton, beagle

Originariamente inviato da Loris

Sai perchè moltissimi posseggono ed amano il cane: perchè il canino sa darti tanto amore e non chiede in cambio nulla, cosa che l'uomo non sa fare; meglio avere un cane per amico...l'uomo agisce solo per interesse o no! l'ottusità è nell'uomo non nel cane ed il papa ha sbagliato ma poichè anche lui è un uomo va capito. Il poveretto in difficoltà può essere lasciato sbattere sia da chi ama il cane sia dagli altri "umani!!!!"
      vedi il punto è proprio questo... se c'è una persona in difficoltà nessuno se ne preoccupa, se invece è un cane, vedi una folla di samaritani pronti ad intervenire ed inveire contro chi lo ha disturbato.
      La gente dovrebbe prima prendere a cuore i problemi degli uomini e solo dopo quelli dei cani...
      c'è qualcosa di insano in tutto questo.... spero tu te ne renda conto.

Commenta

• gianni1
        ⭐⭐
        • May 2009
        • 622
        • Frosinone

Originariamente inviato da sly8489

Dico che mettere sullo stesso piano delle persone gli animali è sbagliato. In questa discussione a prescindere dalla benedizione negata, noto tanta ostilità, per fortuna di pochi verso un uomo il Papa. Io non sono un animalista, ai cani gli voglio bene più degli animalisti, non ho mai chiesto benedizioni, i cani vivono ugualmente sereni e felici. Il Papa negando la benedizione non ha offeso la signora ne tantomeno a creato un danno al cagnolino. Tutto questo bailamme è stato creato dalle associazioni animaliste, associazioni ostili al mondo della caccia, penso che sarebbe ora di finirla con questa storia.
        in primis ti chiedo scusa se sono stato un pò "maleducato"....Detto questo vorrei comunque ribadire che il PAPA non deve permettersi di "SGRIDARE" nessuno , come dimostrano le discussioni in questo forum ognuno vive con le proprio idee( importante non procurare danni a nessuno) e NON è giusto che qualcuno lo rimproveri soprattutto in "piazza"......personalmente giudico il VATICANO come una delle peggiori pecche del mondo occidentale!

Commenta

• gianni1
          ⭐⭐
          • May 2009
          • 622
          • Frosinone

Originariamente inviato da ronin977

se c'è una persona in difficoltà nessuno se ne preoccupa
          la chiesa in primis.....non credo che tu sia a conoscenza di cosa accade nei dintorni dell'ospedale Gemelli!!!!( solo per fare un piccolo esempio)

Commenta

• cioni iliano
            ⭐⭐⭐
            • May 2017
            • 3479
            • castelfiorentino
            • setter

la chiesa in primis.....non credo che tu sia a conoscenza di cosa accade nei dintorni dell'ospedale Gemelli!!!!( solo per fare un piccolo esempio)
            Per favore sig. Gianni! Il Papa può redarguire un fedele ( e la signora del cane lo è) . Io non lo so che accade nei dintorni dell'ospedale Gemelli. Eppure ho vissuto un bel po' a Roma e almeno 2 volte al mese vado al Celio per le cure periodiche.

Commenta

• gianni1
              ⭐⭐
              • May 2009
              • 622
              • Frosinone

Originariamente inviato da cioni iliano

Per favore sig. Gianni! Il Papa può redarguire un fedele ( e la signora del cane lo è) . Io non lo so che accade nei dintorni dell'ospedale Gemelli. Eppure ho vissuto un bel po' a Roma e almeno 2 volte al mese vado al Celio per le cure periodiche.
              No Sig. ILIANO il PAPA si permette di redarguire tutti ,fedeli e non .Ficca il naso dappertutto, famiglia, figli, aborto, sesso, politica, immigrazione, lusso, prostituzione ,scuola ecc, ecc
              Ripeto cominciasse lui a dare il buon esempio io da un soggetto del genere non devo prendere lezioni.....

Commenta

• gianni1
                ⭐⭐
                • May 2009
                • 622
                • Frosinone

Originariamente inviato da cioni iliano

Io non lo so che accade nei dintorni dell'ospedale Gemelli. Eppure ho vissuto un bel po' a Roma e almeno 2 volte al mese vado al Celio per le cure periodiche.
                Speculano sulla disperazione del familiari affittando locali a prezzi da Billionaire....

Commenta

• cioni iliano
                  ⭐⭐⭐
                  • May 2017
                  • 3479
                  • castelfiorentino
                  • setter

No Sig. ILIANO il PAPA si permette di redarguire tutti ,fedeli e non .Ficca il naso dappertutto, famiglia, figli, aborto, sesso, politica, immigrazione, lusso, prostituzione ,scuola ecc, ecc
                  Ripeto cominciasse lui a dare il buon esempio io da un soggetto del genere non devo prendere lezioni.....
                  Io le ho risposto con il mio post, in quanto mi sono sentito coinvolto quando lei scrive che non ce l' ha tanto con il Papa quanto con chi lo segue. Più o meno, spero di aver capito bene. Siccome io sono un cattolico praticante e fervente, credo nella Missione della Chiesa, per la quale iniziai un percorso in Comunione e Liberazione, dedicato il mio tempo al riordino dell' opera di don Milani e altro, ho sentito il dovere di invitarla a giudizi più sereni, che non si formano con i luoghi comuni. Il Pontefice svolge un ruolo spirituale rivolgendosi alle coscienze dei fedeli. Le leggi le fanno il Parlamento e quelle delegate il Governo e le Regioni. I cittadini devono sottostare a queste e basta. Se non le piacciono non voti i politici che in un dato momento storico si trovino a governare. Per gli affitti da Billionaire, stia tranquillo; vengono concordati con chi può pagarli e non chi versi in condizioni di indigenza. Molto probabilmente, parte di quei proventi andranno sì alla famiglie bisognose. Nessuno poi le ha scritto che deve prendere lezioni da qualcuno, men che meno dal Papa.

Inviato dal mio 220333QNY utilizzando Tapatalk

Commenta

• alcione tsa
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 4359
                    • Ischia
                    • cocker

Speculano sulla disperazione del familiari affittando locali a prezzi da Billionaire....

Scusami sono poco pratico della zona e....spero di non averne bisogno, ma chi fitta i locali a prezzi del billionaire? la chiesa?

Commenta

• gianni1
                      ⭐⭐
                      • May 2009
                      • 622
                      • Frosinone

Originariamente inviato da alcione tsa
                      la chiesa?
                      Esatto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi