collare ad alta visibilità

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Maurideep Scopri di più su Maurideep
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Maurideep
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 1767
    • Rivanazzano Terme (PV)
    • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

collare ad alta visibilità

come da oggetto, li sto cercando per i miei bassotti, qui in zona trova solo collari per cani di grossa taglia, conoscete per quaso qualche sito dove li possa comprare online ?
    grazie!
    Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

umm mi pare che su Cinghiale International ci fosse la pubblicità di qualcuno che li fa.... prova a chiedere ai cinghialai credo ci siano di varie misure... o guarda su pecheur.com ci sono 5 modelli

Collier souple pour chien fluorescent JANUEL. En poliuréthane et polyester. Longueur : 60 cm.
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• segugista
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2007
      • 8984
      • Alessandria Piemonte.
      • Segugi Bassotti S/D

In che materiale li stai cercando ? Se non sbaglio poi ci sono sia i collari veri e propri, sia delle fascette fluorescenti che si devono aggiungere all'occorrenza al tradizionale collare.
      Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• Maurideep
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 1767
        • Rivanazzano Terme (PV)
        • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

qualsiasi materiale, basta che non siano enormi..anche le fascette da mettere sopra il collare tradizionale andrebbero benissimo
        Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

quelli di pechur sono lunghi ma basta tagliare un pezzo e fare i buchi... non è impossibile
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Maurideep
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 1767
            • Rivanazzano Terme (PV)

Originariamente inviato da Rossella
            quelli di pechur sono lunghi ma basta tagliare un pezzo e fare i buchi... non è impossibile
            si rossella, ma oltre ad essere lunghi 60 cm, ok li posso tagliare , credo siano come quelli che ho visto in armeria a Voghera, ovvero larghi quanto il collo dei mie bassi. ora c'è un grossista che mi deve dare una risposta, Grazie dei vs consigli cmq [:-golf]

Commenta

• Maurideep
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2007
              • 1767
              • Rivanazzano Terme (PV)

ho risolto per il momento con del nastro adesivo ad alta visibilità che ho trovato da castorama...poi vi so dire se funziona oppure no [:D]
              File allegati

Commenta

• dario72

guarda li poui trovare anche da decatlon io l'ho preso li tra l'atro lo pagato poco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..