Bravo Draghetto della zia e bravo Cubano!
Preparatevi al diluvio universale.
Comprimi
X
-
il cubano preso dall'emozione,non ha pensato ad una presa migliore e teneva la beccaccia per i piedi![menaie][:142]
ma essendo la prima che trova da solo con il suo Draghetto.....concediamoglielo![clap][clap][clap]... in fin dei conti chi non ha mai sbagliato l'inquadratura dell'immagine...? forse Ragno!![devil]Commenta
-
-
il cubano preso dall'emozione,non ha pensato ad una presa migliore e teneva la beccaccia per i piedi![menaie][:142]
ma essendo la prima che trova da solo con il suo Draghetto.....concediamoglielo![clap][clap][clap]... in fin dei conti chi non ha mai sbagliato l'inquadratura dell'immagine...? forse Ragno!![devil]
Io non sbaglio l'inquadratura, io sbaglio tutto il resto![:-cry]
Comunque non capisco perchè quando si parla di foto vengo fuori sempre io[:-bunny][fiuu]Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Commenta
-
Adesso si spiega perchè tutta questa acqua!----Complimenti per la cacciata...Saluti da GAbriele...GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sergio53Chiedo agli esperti del forum se nella composizione chimica ci siano davvero differenze sostanziali tra questi due propollenti. Questo perché ho voluto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cimediSalve, circolano brutte voci su poveri e materiali di caricamento in genere, da un po' di anni per il piattello (Sporting) ho usato la polvere Drago/V...-
-
-
qualcuno sa con che polveri sono caricate la "drive" 30 gr e la "drago" quella nera in 29 gr
grazie-
07-07-25, 14:02 -
-
da DuecanneCedo contro bobine universale in acciaio.
Richiesti €. 5, spese di spedizione a parte.
...-
Canale: Annunci compra vendita
17-01-23, 08:28 -
-
da AlessioUn saluto a tutti gli amici del forum, come dal titolo vorrei sapere se qualcuno di voi può postare qualche dose collaudata per la Drago x32 in cal...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta