Polvere Drago x32 dosi in cal 20
Comprimi
X
-
Polvere Drago x32 dosi in cal 20
Un saluto a tutti gli amici del forum, come dal titolo vorrei sapere se qualcuno di voi può postare qualche dose collaudata per la Drago x32 in cal 20. Se e una polvere che possa andare bene con temperature miti visto il cambiamento climatico, grazie.Tag: Nessuno -
Ciao, se proprio devi arrivare a 34 gr io farei, 12/70 cx1000 1.70 x 34 z2m 21 58, di questa polvere ne ho consumato quasi mezzo kg, miglior risultato 12/70 cx2000 1.65 32.5 p.7 57.8 fino a novembre ottimi risultati, non vedo ottimali i 34 gr..Commenta
-
Ovviamente è una polvere per i 32 gr., su questo non ci piove, lo è anche la AL che tuttavia in 34 gr., 1,70 e innesco 686 o il 616 nuovo (quello tutto ramato) va alla grande soprattutto in piombo 6 o 5. Noi ricaricatori siamo persone a cui piace smanettare un pò soprattutto per chi come me ricarica da una vita, naturalmente senza esagerare e con molta precauzione.Commenta
-
Ovviamente è una polvere per i 32 gr., su questo non ci piove, lo è anche la AL che tuttavia in 34 gr., 1,70 e innesco 686 o il 616 nuovo (quello tutto ramato) va alla grande soprattutto in piombo 6 o 5. Noi ricaricatori siamo persone a cui piace smanettare un pò soprattutto per chi come me ricarica da una vita, naturalmente senza esagerare e con molta precauzione.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cimediSalve, circolano brutte voci su poveri e materiali di caricamento in genere, da un po' di anni per il piattello (Sporting) ho usato la polvere Drago/V...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
un ricaricatore della zona fa una dispersante che va molto bene con la polvere Drago.
Quindi vorrei prendere questa...-
04-04-24, 09:06 -
-
da cipollinaUn saluto a tutti gli amici del forum. Se qualcuno mi fa' capire dove e come fare la presentazione, saro' ben lieto di farla. Come da titolo ho caricato...
-
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta