Drago x32 vs A1x32
Comprimi
X
-
Drago x32 vs A1x32
Chiedo agli esperti del forum se nella composizione chimica ci siano davvero differenze sostanziali tra questi due propollenti. Questo perché ho voluto provare con l'A1 assetti di cartucce originali Cheddite caricate con la Drago e ho avuto buoni risultati. Personalmente ho avuto l'impressione che trattasi della stessa polvere prodotta in forme esteriori diverse: cerchietti la Drago e lamelle l'A1. Stesso colore e stesso spessoreTag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cimediSalve, circolano brutte voci su poveri e materiali di caricamento in genere, da un po' di anni per il piattello (Sporting) ho usato la polvere Drago/V...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
qualcuno sa con che polveri sono caricate la "drive" 30 gr e la "drago" quella nera in 29 gr
grazie-
07-07-25, 14:02 -
-
da AlessioUn saluto a tutti gli amici del forum, come dal titolo vorrei sapere se qualcuno di voi può postare qualche dose collaudata per la Drago x32 in cal...
-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
un ricaricatore della zona fa una dispersante che va molto bene con la polvere Drago.
Quindi vorrei prendere questa...-
04-04-24, 09:06 -
-
da cipollinaUn saluto a tutti gli amici del forum. Se qualcuno mi fa' capire dove e come fare la presentazione, saro' ben lieto di farla. Come da titolo ho caricato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta