I miei cani disturbano i vicini
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
io qualche hanno fa' ho avuto lo stesso problema, ho 4 cani bastardini e i breton nell'orto dietro casa. un'altro mio vicino ha comprato un collare che da scariche elettriche quando abbaia, ma secondo me' e' una tortura gratis, picchiare il cane non serve ed e' un'altra tortura, allora per risolvere il problema ho consigliato vivamente ai vicini o di cambiare casa o di mettersi i tappi all'orecchio e di non rompere i c....... cosi ho risolto il tutto. [menaie]
Argomenti correlati
Comprimi
-
Vendo collari satellitari Tek 1.5 con 3 collari di cui 1 dotato di Beeper originale.
Materiale perfettamente funzionante con batterie in perfetto...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da l'ingleseSi era a capanno vicini a Monselice , quando ancora non eravamo rinchiusi in ambiti e regole . La mattinata era stata come sempre noiosa , qualche passero...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da VarischiBuongiorno Ragazzi, io pratico la caccia vagante in Romagna da qualche anno e anche se al momento, per ragioni di lavoro, non ho potuto prendere un cane,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Ciao a tutti io sono un cinghialaro, da qualche anno anche canaro e capocaccia. Ho due segugi maremmani, fratello e sorella, di quasi due anni. Come...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da mene1963salve qualcuno è a conoscenza di questa circolare del ministero della salute riguardante i collari-acustici dei cani che vengono usati a caccia e in...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta