I miei cani disturbano i vicini

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

kiro08
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele14
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2011
    • 1003
    • Anoia(RC)
    • breton

Originariamente inviato da kiro08
    [:-bunny]Cari amici, vorrei da voi un consiglio su un problema che forse sembrerà un pò stupido ma che a me sta a cuore : possiedo due femmine di breton che tengo in un box a casa di mia madre; da quando ho preso l'ultima, che ha ormai otto mesi, entrambe al mattino verso le sei e mezza cominciano ad abbaiare e naturalmente i vicini hanno iniziato a protestare.. Sono a chiedervi se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come è riuscito a risolverlo. Ho saputo che esistono anche dei collari antiabbaio.Grazie di cuore.
    Vasco.[:-bunny]
    io qualche hanno fa' ho avuto lo stesso problema, ho 4 cani bastardini e i breton nell'orto dietro casa. un'altro mio vicino ha comprato un collare che da scariche elettriche quando abbaia, ma secondo me' e' una tortura gratis, picchiare il cane non serve ed e' un'altra tortura, allora per risolvere il problema ho consigliato vivamente ai vicini o di cambiare casa o di mettersi i tappi all'orecchio e di non rompere i c....... cosi ho risolto il tutto. [menaie]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..