Rischi fuori regione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fongaros
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 6847
    • Verona
    • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da cicalone
    quindi se io cacciatore del Lazio che ha scelto la caccia alla migratoria venissi beccato in sicilia a fare la stessa caccia sarebbe solo di carattere pecuniario la sanzione? giusto? E di quanto sarebbe si sa'?
    non ricordo la cifra esatta ma circa come ti è stato detto. Mmi sembrava inferiore...attorno ai 200 o giù di lì

Commenta

• Daron

Se si viene invitati a caccia fuori regione e non si puo' avere il permesso giornaliero a quali rischi potremmo incorrere una volta fermati dalla sorveglianza venatoria? A cosa andremmo incontro?
      Uhm.. Ma che domanda è??
      E' come chiedere a cosa si andrebbe incontro sparando ad una specie protetta.. O per generalizzare :" A cosa si andrebbe incontro infrangendo la legge"...

A Cicalòòò!!!:-pr

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da Daron
        Uhm.. Ma che domanda è??
        E' come chiedere a cosa si andrebbe incontro sparando ad una specie protetta.. O per generalizzare :" A cosa si andrebbe incontro infrangendo la legge"...

A Cicalòòò!!!:-pr

A Simo' ma una porzioncella de caz...voletti de bruxelles tu mai eh?[:-cry][:-cry][:-cry]:-pr:-pr:-pr
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron

Vabbè ma non penso di esser stato l'unico ad averla interpretata così a solaaaa..!!

Commenta

• ggvgal
            ⭐⭐
            • Jan 2009
            • 759
            • napoli
            • nessuno

potrebbe anna' bene che si' dopotutto non c'e' cosa piu' divina che ......anna' a cena con la cugina, glielo dai tu in mio nick per organizzare quest'uscita a 4 cuccioli compresi?

Grazie delle info GGVAL o come cavolo te chiami[:-cry][:-cry][:-cry]
            A Cicalo' per gli amici Bruno, ma e' cosi difficile ggvgal[bi][bi][bi]
            P.S. se te serve n'aiutino per i ....cuccioli fai un fischio gli amici non si lasciano mai soli[:D][:D][:D][:D]
            Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
            Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da ggvgal

A Cicalo' per gli amici Bruno, ma e' cosi difficile ggvgal[bi][bi][bi]
              P.S. se te serve n'aiutino per i ....cuccioli fai un fischio gli amici non si lasciano mai soli[:D][:D][:D][:D]

Non te preoccupa' per certe cose ce la posso ancora fare da solo, magari te potrei chiedere un aiuto per portare un cinghiale di 100 kg se proprio insisti?:-pr
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALFIO68

a cica non veni' giu se non porti na bionda cosi ahahahahahahah

Commenta

• raffaellocrio
                  ⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 554
                  • ALATRI
                  • SPRINGER SPANIEL---Kira

da come so io, ma non è sicuro se t prendono la prima volta è solo multa, intorno ai 200 euro mi sembra, poi se t prendono la seconda volta dovrebbe esse penale....
                  Christian [;)]

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Originariamente inviato da ALFIO68
                    a cica non veni' giu se non porti na bionda cosi ahahahahahahah

Alfio ad aveccela una bionda cosi'.....ce verrei giu' da te con un telo da spiaggia e due cambi di vestiti al massimo......[:D]

Commenta

• Massimo
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2006
                      • 2622
                      • Roma, Roma, Lazio.
                      • Pointer/Mora/Gina

Non ti preoccupare Mauro ti porto io in Sardegna sei abbastanza grasso da poterti mettere allo spedio.....ahahahahah
                      Massimo C.

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Originariamente inviato da Cantarini
                        Non ti preoccupare Mauro ti porto io in Sardegna sei abbastanza grasso da poterti mettere allo spedio.....ahahahahah

e tu sei abbastanza vecchio da doverti sbattere come un polpo contro il muro un centinaio di volte per ammorbidirti un po':-pr:-pr:-pr

Commenta

• ggvgal
                          ⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 759
                          • napoli
                          • nessuno

Non te preoccupa' per certe cose ce la posso ancora fare da solo, magari te potrei chiedere un aiuto per portare un cinghiale di 100 kg se proprio insisti?:-pr
                          anche quando si tratta di braciare sono sempre pronto[:D][:D]
                          Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
                          Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]

Commenta

• giuseppe75
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2009
                            • 7253
                            • cagliari
                            • pointer setter bassotto breton beagle

Io credo di essere beccato a tempo di rekord, gli 800 mt li potrei correre come minimo in 3 giorni[fiuu][fiuu][fiuu]

Mi interesserebbe saperlo sulla Sardegna e sulla Sicilia, pero' mi pare brutto andare a chiederlo alle guardie locali, capace che mi chiederebbero nome e cognome per cominciare a preparare il modulo di verbale[:D][:D][:D]
                            se vieni con me ti faccio arrestare!!! non vorrai venire a caccia in sardegna?????[stop][stop][stop][stop][stop][stop][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]
                            ciao ....
                            giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• griso08
                              • Jun 2009
                              • 156
                              • Ariccia (Rm)
                              • bracco italiano roano marrone, Griso di colle oliva

Ciao cicalone, ecco la risposta alla tua domanda: Caccia in ATC diverso da quello assegnato, (perchè in poche parole quando veniamo invitati a caccia fuori regione senza permesso giornaliero, siamo considerati come in atc diverso da quello assegnato). Sanzione amministrativa da 154,00 a 929,00 pagamento in misura ridotta 308,00 + sospensione esercizio venatorio per 30giorni. 1°recidiva da 258,00 a 1549,00 pag. in misura ridotta 516,00 + sospensione per 30 giorni. 2° recidiva da 361,00 a 2169,00, pag in misura ridotta 722,00 + sospensione per 30 giorni.

Sanzioni ridotte di 1/3 se lo sconfinamento avviene in ATC attiguo a quello assegnato!!

Quindi non resta che farti i conti e vedere se ti conviene per una giornata di caccia rischiare questo ;-) !!!

Scherzo, cmq spero di esserti stato d'aiuto. Ciao Damiano

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Originariamente inviato da griso08
                                Ciao cicalone, ecco la risposta alla tua domanda: Caccia in ATC diverso da quello assegnato, (perchè in poche parole quando veniamo invitati a caccia fuori regione senza permesso giornaliero, siamo considerati come in atc diverso da quello assegnato). Sanzione amministrativa da 154,00 a 929,00 pagamento in misura ridotta 308,00 + sospensione esercizio venatorio per 30giorni. 1°recidiva da 258,00 a 1549,00 pag. in misura ridotta 516,00 + sospensione per 30 giorni. 2° recidiva da 361,00 a 2169,00, pag in misura ridotta 722,00 + sospensione per 30 giorni.

Sanzioni ridotte di 1/3 se lo sconfinamento avviene in ATC attiguo a quello assegnato!!

Quindi non resta che farti i conti e vedere se ti conviene per una giornata di caccia rischiare questo ;-) !!!

Scherzo, cmq spero di esserti stato d'aiuto. Ciao Damiano

Finalmente qualcuno che ha saputo postare in maniera capillare, grazie Griso.....

Giuseppe io in Sardegna? Ma de che? Mi e' gia' passata la voglia.......buona caccia Giuse' e divertiti all'apertura!:-pr

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..