Rischi fuori regione
Comprimi
X
-
ma sì, tanto la vita e' una ....naturalmente almeno una deve essere bionda, occhi azzurri e spiccato accento tedesco...per l'altra fai tu, purche' di pelle chiara! (non e' razzismo, solo gusti personali...)
Ora che ci penso si potrebbe proprio organizzare una bella "cacciata" nelle isole....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
ma sì, tanto la vita e' una ....naturalmente almeno una deve essere bionda, occhi azzurri e spiccato accento tedesco...per l'altra fai tu, purche' di pelle chiara! (non e' razzismo, solo gusti personali...)
Ora che ci penso si potrebbe proprio organizzare una bella "cacciata" nelle isole....
A me va bene lo stesso anzi quella che butti tu la prendo io.....per la cacciata nelle isole, magariCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Mamma mia che occhi me so' gia' innamoratooooooooooooooooo...........Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Cicalone dipende anche da DOVE vorresti andare a caccia. Ogni regione, se non esiste la reciprocita' di andare a caccia, fissa delle sanzioni amministrative che penso siano diverse da regione a regione.
Non credo che ci sia di mezzo il penale. Qui se ti beccano senza tesserino o senza teleprenotazione paghi e basta. Comunque per essere sicuro telefona alla polizia provinciale del posto che ti interessa e senti....
Poi dipende anche dalla eta' e dalle condizioni fisiche del cacciatore: se corri gli 800 metri in un tempo discreto, le sanzioni penso che siano nulle....
Fate molta attenzione, non e' vero che non esiste il penale, se andate a caccia senza tesserino in preapertura e come se cacciaste a caccia chiusa [sdeng][sdeng][sdeng][sdeng]quindi bye bye pda, altra cosa se vi beccano in apertura generale la sanzione e' 10 volte la quota dell'atc.
Spero di esservi stato di aiuto.Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]Commenta
-
Fate molta attenzione, non e' vero che non esiste il penale, se andate a caccia senza tesserino in preapertura e come se cacciaste a caccia chiusa [sdeng][sdeng][sdeng][sdeng]quindi bye bye pda, altra cosa se vi beccano in apertura generale la sanzione e' 10 volte la quota dell'atc.
Spero di esservi stato di aiuto.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Scherzi a parte amici fate attenzione che se vi becca il coglione di turno vi rovina.Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]Commenta
-
-
potrebbe anna' bene che si' dopotutto non c'e' cosa piu' divina che ......anna' a cena con la cugina, glielo dai tu in mio nick per organizzare quest'uscita a 4 cuccioli compresi?
Grazie delle info GGVAL o come cavolo te chiami[:-cry][:-cry][:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
il problema penale sorge solo sulla scelta di caccia, non sono importati i Km di distanza dalla propria regione di appartenenza. Si incorre nel penale se si ha optato per "altre forme di caccia" e si viene pescati in zona alpi o in appostamento fisso. Altrattanto validi gli altri incroci tra le varie forme di caccia. Spero di essermi spiegato.Commenta
-
il problema penale sorge solo sulla scelta di caccia, non sono importati i Km di distanza dalla propria regione di appartenenza. Si incorre nel penale se si ha optato per "altre forme di caccia" e si viene pescati in zona alpi o in appostamento fisso. Altrattanto validi gli altri incroci tra le varie forme di caccia. Spero di essermi spiegato.
quindi se io cacciatore del Lazio che ha scelto la caccia alla migratoria venissi beccato in sicilia a fare la stessa caccia sarebbe solo di carattere pecuniario la sanzione? giusto? E di quanto sarebbe si sa'?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DanilopinoBuonasera a tutti, sono un nuovo iscritto e non avendo trovato letture soddisfacenti vorrei chiedere agli esperti un quesito.
Un cacciatore residente...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Generale LeeBuon giorno a tutti, mi parlavano di oggi che a settembre per andare a Caccia fuori regione bisognerà avere il green Pass.
Mi pare una...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da NovelloCiao a tutti, ieri dovrebbe esserci stato l'incontro decisivo presso il TAR per la decisioni sui Valichi in Regione Lombardia.
Qualcuno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Vesparo75Buongiorno a tutti.
Ho provato a cercare risposta nelle discussioni precedenti, ma non ho trovato nulla.
Sono nuovo del forum, e sto aspettando...-
Canale: Lo Spinone
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta