grazie e scusate[:-golf][:-golf]
alta via dei monti liguri
Comprimi
X
-
-
Missy l'alta via è un semplice sentiero tra i boschi, se non si può cacciare li o nin vicinanza allora noi non cacciamom più da nessuna parte, in qualunque zona vai di S.Stefano d'Aveto o anche sui monti in riva la mare sono marcati tutti come alta via con due triangoli rossi.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue -
un bel po di anni fa bisognava stare a 50 m ma ora non so. No, Enrico, l'Alta Via è solo quella segnalata da due palle blu affiancate.silvioCommenta
-
Silvio quella che dico io c'è una specie di bandiera bianca e rossa con in mezzo scritto AV e controindicata da due triangoli rossi sotto.
Se è come dici tu allora qualcosa non quadra!!!!! e comunque un sentiero in mezzo al bosco non dovrebbe avere limitazioni ....... ma per cosa ci hanno preso, per dei criminali che sparano a vanvera?enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
scusa Enrico, hai ragione tu: una specie di bandiera rosso-bianco-rosso ed AV al centro.
ho confuso con l'itinerario del ns spartiacque che sono le famose palle blu.
ciaosilvioCommenta
-
infatti bandiera bianca e rossa:) ne hanno multati 5 domenica xkè armati lì sopra..volevo capire se c'era una normativa o se quella stradina sta sullo stomaco a qualcuno...ogni anno per quei 100metri scarsi di strada se ne inventano una nuova :) :)Commenta
-
ciao,
ti ripeto che un pò di anni fa bisognava stare ad almeno 50m per l' "esercizio della caccia".
ora non sò ma è evidente che le cose non sono cambiate. Bisogna sentire l'Ambito di competenza ...... come per tutte le cose .....silvioCommenta
-
A volte l'Alta Via percorre tratti di strada comunale come ad esempio sui Piani di Praglia dove percorre poco meno di un Km lungo una strada comunale sterrata. Li prevale la normativa più restraittiva di rispetto delle distanze e transito su strade comunali quindi niente fucile carico se non a più di 50 m dalla sede stradale. Mi pare che lungo l'Alta Via intesa come sentiero si possa cacciare infatti credo che l'art. 4 lett. h della L.R. n° 5/1993, che vietava la caccia ameno di 100 m dall'AV sia stato soppresso mi pare nel 2002 con la famosa delibera "ammazza-fringuelli"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 29 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 10 set 2025
Info:
REGGIO EMILIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-08-25, 07:01 -
-
da Nico93Buona sera chi usa il giubbotto alta visibilità nel cane? Io l ho comprato l anno scorso ma mai utilizzato......1 Foto
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
salve, qualcuno di voi usa pettorine ad alta visibilità per i cani, soprattutto nel fitto, volevo un parere riguardo a quelle della Decathlon o anche...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da arfoBuongiorno a tutti,
sperando di fare cosa utile, vorrei aprire uno spazio di discussione rivolto in particolare ai cacciatori lombardi per chiarire...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Pacha87Buona sera a tutti.
Spesso e volentieri su Facebook, sui forum e su articoli si legge che i nostri cari pointer devono avere, fra le primarie caratteristiche,...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta