pettorina alta visibilità

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mick93hunting Scopri di più su mick93hunting
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mick93hunting
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2023
    • 1165
    • toscana

pettorina alta visibilità

salve, qualcuno di voi usa pettorine ad alta visibilità per i cani, soprattutto nel fitto, volevo un parere riguardo a quelle della Decathlon o anche di altre ditte, mi servirebbe qualcosa di resistente nei rovi, ma che sia anche parecchio visibile, soprattutto per evitare che i cinghialai mi scambino il cane per un cinghiale​
  • cioni iliano
    ⭐⭐⭐
    • May 2017
    • 3479
    • castelfiorentino
    • setter

Originariamente inviato da mick93hunting
    salve, qualcuno di voi usa pettorine ad alta visibilità per i cani, soprattutto nel fitto, volevo un parere riguardo a quelle della Decathlon o anche di altre ditte, mi servirebbe qualcosa di resistente nei rovi, ma che sia anche parecchio visibile, soprattutto per evitare che i cinghialai mi scambino il cane per un cinghiale​
    Meglio sarebbe scansare i cinghialai, soprattutto per lei. Comunque io la uso per avere una osservazione puntuale in contesti di caccia nel bosco per controllare l' azione del cane abbinato al campano. Di colore rosso. Resistente al punto che sono 4 anni che il cane la indossa. Lo comprai in un negozio di alimenti per cani a Firenze e la marca si è estinta da non poterla più leggere.

Commenta

• Max54
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2020
      • 1695
      • sora
      • Spinone Italiano

Le uso da anni ,specialmente a beccaccini nelle giornate nebbiose con poca luce, i posti che frequento ci sono anche erbai e stoppie di granturco tagliate alte allagati e a stagione inoltrata è tutto marrone anche se ho sempre avuto spinoni bianco arancio piu' o meno scuro sono molto utili a localizzare il cane da lontano,aprono molto , senza guardare il gps, costano poco, circa 10 eu , ce ne sono di tre misure anche se' la differenza tra M e L è minima , comunque sono ancora li' tutte e tre,il cane le tollera bene anzi ,gli riparano la schiena da pioggia e freddo ,e poi quando non servono piu' perchè sorge il sole ti lo capire capire subito che è ora di toglierle.

Commenta

• mick93hunting
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2023
        • 1165
        • toscana

il problema è che non sempre tutti mettono i cartelli dove cacciano e non sempre arrivano la mattina presto, ma anche a metà mattinata, per questo volevo mettergli una pettorina ad alta visibilità. io in genere alla macchia ci vado poco e nei giorni in cui non fanno cacciate al cinghiale (sulle tabelle c'è scritto i giorni prefissati durante la settimana), ma comunque volevo cercare di prevenire qualsiasi pericolo per il cane

Commenta

• mick93hunting
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2023
          • 1165
          • toscana

Originariamente inviato da Max54
          Le uso da anni ,specialmente a beccaccini nelle giornate nebbiose con poca luce, i posti che frequento ci sono anche erbai e stoppie di granturco tagliate alte allagati e a stagione inoltrata è tutto marrone anche se ho sempre avuto spinoni bianco arancio piu' o meno scuro sono molto utili a localizzare il cane da lontano,aprono molto , senza guardare il gps, costano poco, circa 10 eu , ce ne sono di tre misure anche se' la differenza tra M e L è minima , comunque sono ancora li' tutte e tre,il cane le tollera bene anzi ,gli riparano la schiena da pioggia e freddo ,e poi quando non servono piu' perchè sorge il sole ti lo capire capire subito che è ora di toglierle.
          avevo visto che quelle di Decathlon non sono garantite, almeno a detta loro, sulla vegetazione aggressiva. poi magari resistono, comunque il prezzo è buono e vale la pena provare anche quelle

Commenta

• mick93hunting
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2023
            • 1165
            • toscana

ho visto anche questo, solo che lo fanno solo arancione, ma, al tempo stesso, la superficie coperta di arancione è maggiore

Ultima modifica Massimiliano; 30-10-23, 11:17.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..