uccelli da richiamo?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

toni76 Scopri di più su toni76
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • toni76
    • Mar 2009
    • 114
    • nocera superiore(SA)
    • breton DIANA

uccelli da richiamo?

cari amici vorrei sapere da chi ne sà più di me cosa si rischia ad usare uccelli da richiamo senza la dovuta certificazione?
    avendo io un tordo che ho ferito e poi guarito cosa bisogna fare per poi poterlo usare come richiamo?
    grazie a tutti[:-bunny]
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da toni76
    cari amici vorrei sapere da chi ne sà più di me cosa si rischia ad usare uccelli da richiamo senza la dovuta certificazione?
    avendo io un tordo che ho ferito e poi guarito cosa bisogna fare per poi poterlo usare come richiamo?

Se ti vogliono bene aprono la gabbia e lo liberano, se incontri qualcuno a cui la moglie non l'ha data so' ca...oli tuoi[:D]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Pluto
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2006
      • 3034
      • signa, Firenze, Toscana.
      • Bracco italiano

Originariamente inviato da toni76
      Io te lo dico, ma non te lo dico pubblicamente mandami un mp se ti interessa la cosa.
      Damiano

Commenta

• giuseppe75
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 7253
        • cagliari
        • pointer setter bassotto breton beagle

fallo volare via...
        ciao ....
        giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

se vuoi levarti dubbi vari comprati l'ultimo numero di " Sentieri di caccia" c'e' un bell'articolo che tratta sui richiami vivi potrai toglierti dubbi e incertezze, ciao
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..