soft air in zona caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Jonny_84
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Jonny_84

soft air in zona caccia

Questa mattina nella zona solita che frequento,c erano una trentina di ragazzi che giocavano a softair,in tenuta militare (sembravano usciti da un videogioco! :) ) e avevano messo cartelli con scritto "guerra simulata in corso". Uno di loro mi ha detto che hanno avuto il permesso del proprietario del fondo,ma non è illegale fare queste cose,a seguito delle nuove leggi contro il terrorismo?? anche perchè oggi c era nebbia e non c era in giro nulla,ma se era giornata di lancio,mi sa che finiva in rissa con qualche cacciatore zelante,dato che disturbavano non poco!
    Cosa dite voi?
  • Rex61

Ho avuto lo stesso problema tempo addietro. Mi si dice che questo tipo di manifestazioni siano regolari in quanto regolarmente denunciate alla questura. Il problema a mio avviso è che andrebbero fatte in zone delimitate da recinzione. Infatti se da una parte c'erano le tabelle, da dove sono entrato io nel bosco non ce ne erano e come sono entrato io poteva entrare un bambino.
    Ma non sono un po grandicelli per giocare?

Commenta

• Jonny_84

ma si guarda, che sfigati!! certi erano pure sposati! ma andate in afganistan se volete fare i soldatini...che poi, uno mi fa: "e ma abbiamo messo le tabelle,stiam giocando.... " e io gli ho detto" e io pago mezzomilione all anno er andare a caccia"...per sta volta è andata cosi,la prossima chiamiamo i carabinieri e vediamo chi ha ragione

mamma che volgia di dargli una sberla!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• simone82
        • Jun 2008
        • 66
        • Provincia di Milano

Ciao anche ad un mio amico si è presentato il tuo stesso problema, l'aggravante è che i guerriglieri era un gruppo di esaltati arroganti..... scherzosamente le ho detto al mio amico:
        dovevi rispondere al fuoco con il tuo automatico a pallettoni.....
        per me in questi casi è meglio prendere e cambiare zona senza sprecare fiato inutilmente....
        ho visto che sei di Milano in che zona cacci????
        ciao ciao
        Simone

Commenta

• Jonny_84

bernate e morimondo di solito,atc 2

Commenta

• steccio
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 2435
            • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
            • setter dea e red meticcio diana

su queste cose non ce da scherzare, che gusto c'e a simulare la guerra??? gli avrei voluti vedere nella 1 e 2 guerra se si divertivano.
            è un offesa ai nostri nonni che la guerra l'hanno fatta veramente!!!!!
            NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• Jonny_84

ma infatti,se non sbaglio, mi pare che senza autorizzazioni, questo è considerato addestramento militare...e non so se è legale svolgerlo, per di + in zona di caccia!

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da Jonny_84
                Questa mattina nella zona solita che frequento,c erano una trentina di ragazzi che giocavano a softair,in tenuta militare (sembravano usciti da un videogioco! :) ) e avevano messo cartelli con scritto "guerra simulata in corso". Uno di loro mi ha detto che hanno avuto il permesso del proprietario del fondo,ma non è illegale fare queste cose,a seguito delle nuove leggi contro il terrorismo?? anche perchè oggi c era nebbia e non c era in giro nulla,ma se era giornata di lancio,mi sa che finiva in rissa con qualche cacciatore zelante,dato che disturbavano non poco!
                Cosa dite voi?

Ciao Jhonny se cerchi c'e' gia' una mia discussione aperta sullo stesso problema[:D] ciaoooooo
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Jonny_84

ah ok grazie!

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da Jonny_84
                    Cosa dite voi?
                    Dico che il proprietario del fondo conta quanto contiamo noi Italiani in Italia.. NULLA!!!..
                    Bisogna chiedere permessi e contropermessi non la semplice autorizzazione di un normale cittadino in quanto è attività (come la nostra) praticata su territorio su cui vigono leggi e direttive...

Commenta

• Drahthaar2008

DUe anni fa circa eravamo a caccia con un mio amico nelle nostre solite zone: eravamo a beccacce e a un certo punto partì da un fosso una merla. Istintivamente la seguì col fucile (ma senza avere intenzione di tirargli e...) dal fondo del fosso si alza un cristiano che si era mimetizzato con una rete fogliata per fare un agguato.
                      Premesso che la zona non era segnalata (o meglio lo era dal un lato, peccato che noi cacciatori tipicamente possiamo entrare da ogni lato di una zona, ora:
                      1) Il mio amico si beccò pure una infamata perchè aveva puntato il fucile
                      2) Che sarebbe successo se al posto della merla fosse passata lì la fatidica beccona o allo stesso modo se il mio amico fosse stato alla scaccia (come 1000 altre volte?)
                      2)

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da Drahthaar2008
                        2) Che sarebbe successo se al posto della merla fosse passata lì la fatidica beccona o allo stesso modo se il mio amico fosse stato alla scaccia (come 1000 altre volte?)

Avreste passato "ingiustamente" dei guai...[:142]

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Originariamente inviato da Daron
                          Dico che il proprietario del fondo conta quanto contiamo noi Italiani in Italia.. NULLA!!!..
                          Bisogna chiedere permessi e contropermessi non la semplice autorizzazione di un normale cittadino in quanto è attività (come la nostra) praticata su territorio su cui vigono leggi e direttive...

Ti sbagli Daron noi cacciatori non abbiamo bisogno del permesso di nessuno tantomeno del contadino per cacciare mentre questi esaltati hanno bisogno in primis del permesso della questura e poi del padrone del fondo perche' se qualcuno si spaventa e chiama la polizia una denuncia per procurato allarme non gliela leva nessuno ma proprio nessuno stanne certo.....[:D]

---------- Messaggio inserito alle 07:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:44 PM ----------

Originariamente inviato da Daron
                          Avreste passato "ingiustamente" dei guai...[:142]
                          tranquillo il c...o l'avrebbero fatto a lui e anche dopo aver preso dei pallini nel muso[:D]
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giuseppe75
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2009
                            • 7253
                            • cagliari
                            • pointer setter bassotto breton beagle

ma scusate hanno chiesto il permesso al proprietario del fondo ?? qual'è il problema??
                            ciao ....
                            giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Originariamente inviato da giuseppe75
                              ma scusate hanno chiesto il permesso al proprietario del fondo ?? qual'è il problema??

Il permesso al padrone e' l'ultimo prima devono essere autorizzati dalla questura[:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..