eccole qua ,ci siamo
Comprimi
X
-
eccole qua ,ci siamo
oggi ore 17 mentre tornavo a casa con mio fratello in macchina mi sono accorto di una auto che a passo d'uomo si fermava davanti le case di campagna e guardava dentro.preso dalla curiosità mi avvicino e sulla portiera di una bellissima alfa nuova trovo la scritta "GUARDIE ECOZOOFILE".la guardia scende ,guarda cosa voglio e mi conferma che controllano che i cani siano tenuti in condizioni dignitose.ora ho la conferma ,la persecuzione è gia in atto. -
Ma a controllare i cani obesi degli animalisti non ci vanno? Quelli sono a più alto rischio di malattie mortaliPassione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
erano in divisa verde sembravano guardie padane.possono redigere verbali per il rispetto dell'etica animale e condizioni sanitarie.loro parole.Commenta
-
praticamente nessuna, ecco il link http://www.anpana.piemonte.it/Chisia...9/Default.aspxsigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
Penso che sti signori abbiano addirittura conseguito la laurea in ......fate voi. Un salutone.alfonso misasiCommenta
-
Commenta
-
Nel regolamento postato da Jim viene sancito che "Tra i compiti delle Guardie per il servizio di Polizia Ecozoofila, vi sono le funzioni di Polizia Giudiziaria, espressamente riconosciuti dalla Legge 189/2004, ed è anche per questo motivo che si richiede una competenza specifica in materia, anche se le Guardie Ecozoofile collaborano a pieno con le forze dell’ordine presenti sul territorio."
Questo passaggio è completamente illegittimo!!!
Non ne posso di queste falsità introdotte ad hoc in atti pubblici... permettete anche a me una volta di scrivere in grassetto rosso!!!
".... consegue, pertanto, alla luce della disciplina normativa sopra evidenziata, che alle Guardie Volontarie delle Associazioni Venatorie e di Protezione Ambientale non spetta la qualifica di Agenti di Polizia Giudiziaria per il fatto che alle stesse è affidata la vigilanza sull'applicazione della Legge nr. 157/1992. Parimenti, non può attribuirsi la qualifica di Agente di Polizia Giudiziaria alle citate Guardie Volontarie per il fatto che le stesse, nell'ambito dei poteri di vigilanza sopra elencati, possono prendere notizia dei reati attinenti all'attività venatoria. .......... Orbene, alle Guardie Volontarie delle Associazioni di Protezione dell'Ambiente (come il WWF) non risulta riconosciutala qualifica di Polizia Giudiziaria nè dalla Legge 157/92 nè da altra normativa speciale.
In conclusione và affermato che le Guardie Volontarie del WWF non sono Agenti o Ufficiali di P.G. (conformi : Cass. Sez. III, n. 4408 del 16/02/97, rv 209862; Cass. Sez. III, n. 1519 del 27/03/96, rv. 205449; Cass. Sez. III, n. 613 del 27/02/1995, rv. 201998; Cass. Sez. V, n. 4898 del 23/05/97, rv. 207896; contra : Cass. Sez. III, n. 6454 del 2006 rv. 233561).
Stante la mancanza della qualifica di Agente o Ufficiale di P.G. nei confronti delle Guardie Volontarie che hanno operato in concreto il sequestro probatorio, consegue la illeggittimità dello stesso, perchè eseguito in violazione delle norme di cui agli Artt. 354, 355 cpp. ......"
Questo è quanto ha statuito la III Sezione Penale della Suprema Corte presieduta dal Dott. Guido DE MAIO - Relatore Dott. Mario GENTILE - P.M. Dott. Vincenzo GERACI - Imputato Costantino ZANOLA nella Camera di Consiglio del 27/02/2007 con la Sentenza nr. 15074/07 depositata in Cancelleria il 13/04/2007Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Male non fare , paura non avere ......
Da me può venire anche un intero regimento e preoccupato non lo sarei proprio!
Il problema è un altro secondo me.... una volta appurato che uno abusa della divisa per perseguitare una o un gruppo di persone , bisogna denunciarlo e non ...essere contenti di averla scampata!!! finchè questi, facendo i loro porci comodi, ci rimediano al massimo una tirata d'orecchie perchè noi da conigli subiamo e basta ,avranno sempre la vittoria in mano , ma se ci si ribella e si inizia ad usufruire della legge e non ci si limita sempre subirla come stiamo facendo, allora detti individui ci penseranno 2 volte prima di intervenire nei confronti di terzi .Commenta
-
Il problema è, che in mezzo a questi possano esserci tipi così:
Mi ci sono imbattuto per caso mentre cercavo notizie sul fatto di sangue delle guardie ecozoofile e sono rimasto scioccato per non dire senza parole.
Gli extraterrestri sono tra noi!!!!GianniCommenta
-
salve a tutti.
premetto che è al prima volta che intervengo sul forum (sono un nuovo iscritto) e mi rammarico di doverlo fare in questa circostanza, ma non sarebbe il caso di segnalare un link come quello qui sopra alla procura? da parte del forum, o di qualche associazione venatoria ancora meglio.
voglio dire, riuscite a capacitarvi di cosa accadrebbe se qualcosa di anche lontanamente similare apparisse su un forum a carattere venatorio o comunque di armi?
sono esterrefatto.
saluti
reevoCommenta
-
giusto christian, questo è il giusto pensiero, cerchiamo però di metterlo in pratica, io l'anno scorso a due guardie del WWF o della LIPU, adesso non ricordo, gli ho fatto una bella denuncia per abuso di potere (potere che ovviamente non avevano, considerato il fatto che volevano sequestrare le armi), adesso sono senza decreto e stanno comodamente sul loro divano a fare gli ambientalisti da salotto.......Male non fare , paura non avere ......
Da me può venire anche un intero regimento e preoccupato non lo sarei proprio!
Il problema è un altro secondo me.... una volta appurato che uno abusa della divisa per perseguitare una o un gruppo di persone , bisogna denunciarlo e non ...essere contenti di averla scampata!!! finchè questi, facendo i loro porci comodi, ci rimediano al massimo una tirata d'orecchie perchè noi da conigli subiamo e basta ,avranno sempre la vittoria in mano , ma se ci si ribella e si inizia ad usufruire della legge e non ci si limita sempre subirla come stiamo facendo, allora detti individui ci penseranno 2 volte prima di intervenire nei confronti di terzi .
sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
Scusate, ho sbagliato link (ma il succo è lo stesso) sarà che sono ancora frastornato, comunque questo è quello che avvalora la tesi, alcuni dicono di essere dalla stessa parte delle guardie altri di conoscere ed essere intimi di una delle guardie, per cui.............
GianniCommenta
-
Per fortuna non ho mai avuto a che fare ma in caso che..... non ci penserei due volte a denunciarli anche perchè la non difesa equivale ad ammissione di colpevolezza.giusto christian, questo è il giusto pensiero, cerchiamo però di metterlo in pratica, io l'anno scorso a due guardie del WWF o della LIPU, adesso non ricordo, gli ho fatto una bella denuncia per abuso di potere (potere che ovviamente non avevano, considerato il fatto che volevano sequestrare le armi), adesso sono senza decreto e stanno comodamente sul loro divano a fare gli ambientalisti da salotto.......

---------- Messaggio inserito alle 04:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:37 PM ----------
Scusate, ho sbagliato link (ma il succo è lo stesso) sarà che sono ancora frastornato, comunque questo è quello che avvalora la tesi, alcuni dicono di essere dalla stessa parte delle guardie altri di conoscere ed essere intimi di una delle guardie, per cui.............
http://www.centopercentoanimalisti.c...er=asc&start=0
Beh gli estremi per procedere ci sono tutti , se non lo fa nessuno e mi dite come fare lo segnalo io alle autorità.Commenta
-
Da degli imbecilli che esprimono la loro felicità per le disgrazie altrui che vuoi sperare....invece di dare i giri di vite per il rilascio del pda a noi i politici dovrebbero preoccuparsi di far curare queste persone che da quanto scrivono sono molto pricolose e richiedono cure psichiatriche.
---------- Messaggio inserito alle 05:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:29 PM ----------
Ho dato uno sgurdo ai post di qualcuno e ci sarebbero già gli estremi per querelare tali individui e con un buon legale provvedere alla richiesta danni morali.
P.s
mi sono iscritto voglio fare due risate,spero che mi attacchino dando la possibilità di procedere per vie legali.....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da marco61Buongiorno possiedo ancora pochissimi di questi bossoli Fiocchi 12/67 a marca polvere F2 con innesco credo Fiamma Sur 356? Chiedo conferma e se sono ancora...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968Qui le indicazioni che vi guideranno passo per passo nella procedura corretta per iscrivervi.
Passo 1 :
Cliccate sulla scritta...-
Canale: NEWS dal sito
24-02-25, 10:24 -
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Gianni58"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da maxpointer73Con questo post vorrei esprimere il mio personale ringraziamento a un amico e allevatore di pointer... Massimo Solbiati.
Sono passati ormai...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta