eccole qua ,ci siamo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ale benelli Scopri di più su ale benelli
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Christian O.

Originariamente inviato da michele.paini
    Da degli imbecilli che esprimono la loro felicità per le disgrazie altrui che vuoi sperare....invece di dare i giri di vite per il rilascio del pda a noi i politici dovrebbero preoccuparsi di far curare queste persone che da quanto scrivono sono molto pricolose e richiedono cure psichiatriche.

---------- Messaggio inserito alle 05:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:29 PM ----------

Ho dato uno sgurdo ai post di qualcuno e ci sarebbero già gli estremi per querelare tali individui e con un buon legale provvedere alla richiesta danni morali.
    P.s
    mi sono iscritto voglio fare due risate,spero che mi attacchino dando la possibilità di procedere per vie legali.....
    Beh la querela sarebbe ottima ma ha un costo, segnalare la cosa alla polizia postale è gratuito e doveroso , in fondo alcuni si mettono daccordo ed esprimono opinioni su come fare del male a persone che non la pensano come loro e questo molto somiglia al terrorismo.

Commenta

• Drahthaar2008

Originariamente inviato da Christian O.
      Beh la querela sarebbe ottima ma ha un costo, segnalare la cosa alla polizia postale è gratuito e doveroso , in fondo alcuni si mettono daccordo ed esprimono opinioni su come fare del male a persone che non la pensano come loro e questo molto somiglia al terrorismo.
      Scusate ma i soldi delle nostre associazioni venatorie, se non servono a difenderci a che cavolo servono???

Commenta

• jim78
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 1561
        • santa maria a vico (ce)
        • springer spaniel inglese maya

Originariamente inviato da Drahthaar2008
        Scusate ma i soldi delle nostre associazioni venatorie, se non servono a difenderci a che cavolo servono???
        mistero della fede............[:-bunny]
        sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
        Konrad Lorenz

Commenta

• Christian O.

Originariamente inviato da Drahthaar2008

Sai che mi hanno risposto?

.........mannò dai.....andremo contro i mulini a vento.......non ti preoccupare , aspetta e finirà tutto in una bolla di sapone.......

Commenta

• Prince
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 2481
            • Velletri(RM)
            • spinone e breton

Come disse una veramente Grande.........
            Non ti curar di loro, guarda e passa!!!!!!!
            Queste stupidagini fanno più danni a loro ke a noi!!!!!
            Damiano B.

Commenta

• michele.paini
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2008
              • 1101
              • piombino
              • setter inglese

proprio perchè ogni volta abbiamo guardato e siamo passati raccogliamo i risultati.
              Se invece di guardare e passare avessimo opposto la nostra voce......Si la querela costa,ma certe cose non si possono tollerare,anche se significa abbassarsi al loro livello.....hanno ragione a proclamarsi animalisti 100%,sono come gli animali perchè quello che fa la differenza tra un uomo ed una bestia è l'intelletto.

Commenta

• Duca Bianco
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2008
                • 1823
                • Italia:Finis Terrae
                • Epagneul Breton

A proposito di....leggete qui e qui
                Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
                - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• mene1963
                  ⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 477
                  • GENZANO RM
                  • frodo-bracco-francese

si diceva che la mamma degli stro....i era sempre in cinta ma ormai penso che questi si replicano da soli:-pr

Commenta

• michele.paini
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2008
                    • 1101
                    • piombino
                    • setter inglese

Mi sa che il tipo abbia un pò di confusione in testa,la destra almeno l'estrema destra è sempre stata simpatizzante nei confronti della caccia,Mussolini stesso era un patito......
                    Poi si sa le ideologie fanno comodo finchè c'è guadagno........

Commenta

• pinolo
                      • Mar 2010
                      • 152
                      • Roma
                      • Anita/Bracco italiano

Originariamente inviato da Dardo
                      Il problema è, che in mezzo a questi possano esserci tipi così:

Mi ci sono imbattuto per caso mentre cercavo notizie sul fatto di sangue delle guardie ecozoofile e sono rimasto scioccato per non dire senza parole.
                      Gli extraterrestri sono tra noi!!!!
                      Originariamente inviato da Dardo
                      Scusate, ho sbagliato link (ma il succo è lo stesso) sarà che sono ancora frastornato, comunque questo è quello che avvalora la tesi, alcuni dicono di essere dalla stessa parte delle guardie altri di conoscere ed essere intimi di una delle guardie, per cui.............

http://www.centopercentoanimalisti.c...er=asc&start=0
                      Originariamente inviato da Duca Bianco
                      A proposito di....leggete qui e qui
                      Ma questi fanno paura veramente. Mi son venuti i brividi.
                      Claudia

Commenta

• apache
                        ⭐⭐
                        • Mar 2006
                        • 424
                        • Urbino, Pesaro-Urbino, Marche.

le guardie ecologiche, hanno funzioni di polizia giudiziaria sono in materia di animali di affezione ( cani e gatti). Su questo punto la Giurisprudenza è copnforme.
                        é invece divisa sul potere afferente altri animali ( es. fauna selvatica).
                        apache

Commenta

• giuseppe_gruosso
                          ⭐⭐
                          • May 2010
                          • 577
                          • robbio (pavia)
                          • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

A febbraio io e la mia fidanzato siamo andati alla fiera della caccia di vicenza, (il suo regalo di san valentino), e all'entrata verso le 9 c'erano solo cacciatori, mentre nel pomeriggo verso le 16.30 sono arrivati gli animalisti e la polizia, e hanno inziato con slogan : "l'unico cacciatore buono è un cacciatore morto", hanno indicato la mia fidanzata gridandole assassina...ma a parte questo la scena bella, è stata quella di un cacciatore non più giovane, un ottantina d'anni che a frasi offensive ha risposto con il gesto atletico dell'ombrello...che secondo me ha riscattato tutti noi.
                          Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

Commenta

• oscar
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2008
                            • 3597
                            • biella
                            • setter e pointer

Bravo il nonno così si fa.
                            [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• BAK
                              ⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 389
                              • Centro Sardegna-Prov.Oristano.-

Ciao Dardo, hai ragione a leggere certe cose si resta allibiti
                              il bello e che si proffessano persone civili che vergogna.
                              Saluti Bak
                              Saluti BAK

Commenta

• marcaccio

Originariamente inviato da michele.paini
                                Mi sa che il tipo abbia un pò di confusione in testa,la destra almeno l'estrema destra è sempre stata simpatizzante nei confronti della caccia,Mussolini stesso era un patito......
                                Poi si sa le ideologie fanno comodo finchè c'è guadagno........
                                Ci sono settori animalisti che sono di estrema destra. Uno di questi è 100% animalisti. Lo stesso Hitler era un animalista. Credo che l'equazione sinistra=anticaccia può essere, in certi casi, fuorviante.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..