hai ragione un tempo il nemico era a sinistra ora e' distribuito in egual parte e non mi fido piu' di certi groppuscoli, un'altra di queste associazioni di destra e' Fare Verde un gruppo di fissati vicini ad An da prendere sempre a calci nel sedere ovunque vadano[:-bunny]
eccole qua ,ci siamo
Comprimi
X
-
hai ragione un tempo il nemico era a sinistra ora e' distribuito in egual parte e non mi fido piu' di certi groppuscoli, un'altra di queste associazioni di destra e' Fare Verde un gruppo di fissati vicini ad An da prendere sempre a calci nel sedere ovunque vadano[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Argomenti correlati
Comprimi
-
da marco61Buongiorno possiedo ancora pochissimi di questi bossoli Fiocchi 12/67 a marca polvere F2 con innesco credo Fiamma Sur 356? Chiedo conferma e se sono ancora...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968Qui le indicazioni che vi guideranno passo per passo nella procedura corretta per iscrivervi.
Passo 1 :
Cliccate sulla scritta...-
Canale: NEWS dal sito
24-02-25, 10:24 -
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Gianni58"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da maxpointer73Con questo post vorrei esprimere il mio personale ringraziamento a un amico e allevatore di pointer... Massimo Solbiati.
Sono passati ormai...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta