Possibilità di acquistare armi a San Marino

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Andrea (pe) Scopri di più su Andrea (pe)
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Andrea (pe)
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 1150
    • Pescara
    • breton

Possibilità di acquistare armi a San Marino

Un caloroso saluto a tutti
    La questura della mia città (Pescara) vieta l'acquisto di armi a San Marino,richiedendo un permesso di importazione.
    Voi nelle vostre questure o caserme cc come siete messi,e cosa ne pensate? GRAZIE
    Saluti

Andrea

Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]
  • manu
    • Oct 2009
    • 114
    • reggio calabria
    • epagneul breton labrador springer

ciao vedi che esiste un regio decreto del 1831 che disciplina i rapporti commerciali tra italia e s. marino. sono avvocato mi è capitato un caso di un arma sequestrata dai cc acquistata a s. marino è ho risolto così . è un po complicato da spiegare sentiamoci privatamente e ti spiego di persona

Commenta

• Andrea (pe)
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 1150
      • Pescara
      • breton

Originariamente inviato da manu
      ciao vedi che esiste un regio decreto del 1831 che disciplina i rapporti commerciali tra italia e s. marino. sono avvocato mi è capitato un caso di un arma sequestrata dai cc acquistata a s. marino è ho risolto così . è un po complicato da spiegare sentiamoci privatamente e ti spiego di persona
      OK grazie appena mi libero ti mando un MP.[vinci]
      Saluti

Andrea

Commenta

• asso62