Deterioramento e/o smarrimento tesserino venatorio e ricevute bollettini

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tommy Scopri di più su Tommy
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tommy
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2008
    • 1248
    • Taranto, Puglia.
    • Epagneul Breton B/A (Willy) Epagneul Breton B/A (Jack)

Deterioramento e/o smarrimento tesserino venatorio e ricevute bollettini

In caso di smarrimento e/o deterioramento (causa acqua) di tesserino venatorio e bollettini come si fa a continuare l'attività venatoria?

Per quanto concerne il tesserino ho saputo che si può richiedere il duplicato al comune di appartenenza...confermate?

Grazie
    Tommy
  • ALFIO68

confermo e se non hai fatto preventivamente delle fotocopie,puoi chiedre a loro per i bolletini pagati devono aver na copia.
    saluti a tutti

Commenta

• andrearoc
      ⭐⭐
      • Jan 2009
      • 391
      • ficulle
      • pinter- springer spaniel(una femmina adulta, due cuccioli maschi)

Originariamente inviato da Tommy
      In caso di smarrimento e/o deterioramento (causa acqua) di tesserino venatorio e bollettini come si fa a continuare l'attività venatoria?

Per quanto concerne il tesserino ho saputo che si può richiedere il duplicato al comune di appartenenza...confermate?

Grazie
      ...successo a me pochi mesi fa x i bollettini..... fatta denuncia smarrimento carabinieri, andato alla posta, grazie ha una solerte impiegata ( ricordavo il giorno di pagamento), fatto domanda alle poste x duplicato ( costo euro 30,00), dopo circa giorni 20 arrivati all'ufficio postale duplicati bollettini.... per il tesserino rivolgersi a chi lo ha rilasciato..... ( sono andato a caccia con denuncia smarrimento e domanda di duplicato fatto alla posta, non sarebbe comunque regolare, ma meglio di niente......

Commenta

• faggy

io credo che basti la denuncia di smarrimento,e negli uffici della provincia ti fanno il duplicato,in quanto risulta sicuramente che era stato emesso il tesserino,con relativi "benestare".
        diverso il caso di smarrimento licenza porto armi..........devi rifare tutto(da quanto successo a conoscente,rubatagli insieme alla giacca in macchina,fuori periodo di caccia(proabilmente poi il ladro l'avra' buttata,la licenza porto armi).
        da quanto ne so' ,chiaramente.
        non ho certezze.

Commenta

• Peter Hunter
          Ho rotto il silenzio
          • Jul 2020
          • 29
          • Roma
          • Pointer, avuto [url=https://postimg.cc/QKkyHv0L][img]https://i.postimg.cc/PJBsFjDq/IMG-20200620-WA0

E se si smarrisce la ricevuta del tesserino?

Commenta

• beccacciaro
            ⭐⭐
            • Oct 2012
            • 762
            • roma
            • pointer

Se è solo la ricevuta dell'avvenuta consegna nei tempi stabiliti, qui a Roma sono dovuto andare alla regione: sezione caccia e farmi dare un modello per pagare una sanzione di € 50.
            E la cosa era la stessa qualora mi fossi dimenticato di riconsegnarlo entro la data prescritta.

Come al solito può essere che ogni regione faccia di testa propria.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..