Saluti.
Ottenere la licenza di selecontrollore ne Lazio.
Comprimi
X
-
Ottenere la licenza di selecontrollore ne Lazio.
Come si ottiene la licenza di selecontrollore alle specie cosiddette nocive nella regione Lazio??? Mi interessa sapere come la si ottiene per insidiare fuori dal calendario venatorio le specie che stanno crescendo a dismisura nelle mie zone. Quali cinghiali, volpi e cornacchie che oltre ad essere nocivi per le altre specie in riproduzione causano anche notevoli danni economici.
Saluti. -
Lascia perdere ti fanno fare il corso perdi tempo e denaro e mai e poi mai ti autorizzeranno a sparare ai nocivi per miogliaia di problemi vari, meglio lasciarli stare nella speranza che gli mangino le 00 a tuttiCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da PalasBuonasera, sono più che neofita nel campo della caccia e mi domandavo se la Licenza di caccia valesse in tutta Italia o fosse circoscritta alla regione...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968🦉È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...1 Foto
-
Canale: Chiacchierando
30-04-25, 11:32 -
-
da Livia1968🦉Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da LorisHo un'amico cacciatore che rinnovando la licenza ha incontrato un medico, sicuramente anticaccia, in provincia di brescia che stà creando problemi per...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta