Piano Faunistico Venatorio Provincia di Roma

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Rusticolo Scopri di più su Rusticolo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rusticolo
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 295
    • QuasiAbruzzo
    • spinone

Piano Faunistico Venatorio Provincia di Roma

Ho letto la bozza di revisione del PFV della provincia di Roma, c'è da piangere....ma anche un po' da ridere (almeno sorridere).
    In sintesi, da quello che ho capito, vengono istituiti tre valichi montani
    con divieto assoluto di caccia per un totale di 914 ettari, ma udite udite vengono soppresse e inserite negli ATC RM1 e RM2 ben 5 ZRC (non hanno quasi mai funzionato), per un totale di 4500 ettari. Ao' buttali via.....
    [:-bunny]..non è che sotto sotto c'è la fregatura???
    Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
    Cacciare senza te
    non è piu' la stessa cosa,
    manca la poesia......
    sigpic
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

probabile
    Silvagni Andrea

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

Nell'ATC RM1 conosco una sola ZRC. Popolatissima di...pecore al pascolo.
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Jagèn
        • Jan 2006
        • 191
        • Roma, Roma, Lazio.
        • Kurzhaar

bè io almeno 2, di cui una vicino a casa mia e piena anche di fagiani che hanno proliferato alla grande...e grandi macchie per beccacce. Inoltre godranno i cinghialari!
        Piuttosto...speriamo ne istituiscano e facciano funzionare qualcuna con raziocinio!!!
        ciao
        Gabriele Dolfi

Commenta

• andrea silvagni
          Premio Eleganza 2013
          • May 2005
          • 4699
          • Latina, Latina, Lazio.
          • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Originariamente inviato da Jagèn
          bè io almeno 2, di cui una vicino a casa mia e piena anche di fagiani che hanno proliferato alla grande...e grandi macchie per beccacce. Inoltre godranno i cinghialari!
          Piuttosto...speriamo ne istituiscano e facciano funzionare qualcuna con raziocinio!!!
          ciao
          Gabriele Dolfi
          recchia sto ancora aspettando che mi chiami...... sei na sola peggio di alnegher
          Silvagni Andrea

Commenta

• ma§imo
            • Feb 2011
            • 110
            • Guidonia (Rm) e Jesolo Lido(Ve)
            • Pointer

Scusate ragazzi, potreste dirmi dove reperire il documento.... Grazie
            Hic sunt leones [bastone]

Commenta

• EnricoTaglia
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 2912
              • Roma, purtroppo
              • kurzhaar

Originariamente inviato da Rusticolo
              Ho letto la bozza di revisione del PFV della provincia di Roma, c'è da piangere....ma anche un po' da ridere (almeno sorridere).
              In sintesi, da quello che ho capito, vengono istituiti tre valichi montani
              con divieto assoluto di caccia per un totale di 914 ettari, ma udite udite vengono soppresse e inserite negli ATC RM1 e RM2 ben 5 ZRC (non hanno quasi mai funzionato), per un totale di 4500 ettari. Ao' buttali via.....
              [:-bunny]..non è che sotto sotto c'è la fregatura???

non devi porti neanche il problema. nel Lazio queste cose sono fatte solo per sistemare la praticuccia. tutto nel Lazio è fatto così. il criterio è solo quelo di non avere rotture di coglioni e il culo su una sedia

Commenta

• alnegher
                ⭐⭐
                • Dec 2006
                • 586
                • Roma, Roma, Lazio.

Originariamente inviato da andrea silvagni
                recchia sto ancora aspettando che mi chiami...... sei na sola peggio di alnegher
                Se mi dici recchia (o peggio, come al solito) non mi offendo ma se mi dai del sola si

Commenta

• jzcia
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2009
                  • 1719
                  • provincia di roma
                  • breton

Originariamente inviato da EnricoTaglia
                  non devi porti neanche il problema. nel Lazio queste cose sono fatte solo per sistemare la praticuccia. tutto nel Lazio è fatto così. il criterio è solo quelo di non avere rotture di coglioni e il culo su una sedia

Purtroppo è così.
                  Noto che conosci come funziona.
                  Controllate di chi sono i terreni dove sono istituite le ZRC e capirete.
                  Potete anche chiedere quante catture sono state fatte su quei terreni.
                  Se ne faranno delle nuove non credo che ci si discosti da quel criterio. (sistemare la praticuccia).
                  ..... la salvaguardia dei terreni di alcuni latifondisti, ...... dalla rottura di c......i di eventuali cacciatori invadenti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..